Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2019 Siena

Sposamore

Roberta, il 21 Settembre 2018 alle 22:32 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Buona sera ragazze, come da titolo qualcuno conosce il sito di abiti di sposa sposamore? Hanno anche uno show-room in prov di Salerno quindi mi sembrano abbastanza “reali” ma soprattutto economici. Avete esperienze ? Raccontatemiiii

6 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 10 Gennaio 2020 alle 14:11
  • Luciana
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono novità su questo sito... Lo sto cercando ma non lo trovo più... Avete contattati?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il matrimonio sicuramente! Ora preferisco non pubblicare foto perché c'è anche il mio fm nella community.😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Leidis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Celo faresti vedere
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Novella Luglio 2019 Catania
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami, ma per caso hai avuto la possibilità di scegliere un altro pizzo oltre a quelli che sono proposti sul sito? Perché non me ne piace nessuno!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, nemmeno io ho esperienza personale, ma ho letto molte recensioni negative. Se hai intenzione di prendere l'abito online, ti consiglio di dare un'occhiata a Miamastore. Io ho preso li il mio abito, però sono andata direttamente in atelier, sempre in provincia di Salerno. Anche loro hanno prezzi accessibilissimi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto esperienze personalmente, ma la mia collega ha ordinato l'abito sul loro sito. I tessuti erano di poca qualità, e il corpino non le piaceva (si vedeva la struttura sotto la stoffa) ma penso sia stato anche perchè lei aveva scelto di modificare l'abito in modo sostanziale senza immaginarsi il risultato. Diciamo che secondo me se ti attieni ai loro modelli senza chiedere modifiche, ti accontenti dei tessuti e metti in conto il costo di una sarta per aggiustare le imperfezioni, potrebbe anche essere un'idea per risparmiare. 😉 Io personalmente ho preferito non rischiare, dopo aver visto l'abito (che poi la mia collega non ha indossato, e ha sostituito con un abito preso in atelier)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione