Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Dicembre 2018 Palermo

Sposarsi a febbraio

Angela, il 4 Aprile 2018 alle 20:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine! Chi di voi sta organizzando o ha organizzato il matrimonio a febbraio? Cosa ne pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Ororo82, il 4 Aprile 2018 alle 21:57
  • Ororo82
    Sposa Novella Febbraio 2018 Roma
    Ororo82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 24 febbraio scorso e, nonostante il tempo brutto, è stato un giorno indimenticabileSmiley heart
    Il vantaggio di un matrimonio invernale consiste sicuramente nelle basse temperature che, ti assicuro, vengono senza dubbio più apprezzate dagli sposi e dagli invitati rispetto al caldo afoso dei mesi estivi.
    Il matrimonio invernale, tra l'altro, ha delle atmosfere che secondo me sono molto suggestive, accoglienti ed aggreganti: noi avevamo scelto un casale che all'interno aveva il camino acceso e delle lucine che prendevano dal soffitto.
    Anche gli addobbi floreali offrono delle soluzioni meravigliose di richiami all'inverno.
    Un ultimo aspetto da non sottovalutare consiste nella maggiore facilità, rispetto al periodo estivo, nel trovare liberi i fornitori e disponibili le chiese.
    Mi risposerei mille volte a febbraio, te lo stra-consiglio!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati con rito civile il 14 febbraio il giorno che ci siamo messi insieme, l anni dopo fidanzati e ora sposati. Ti dico abbiamo fatto una cerimonia solo parenti e fotografo eravamo in 17 poi a maggio faremo il rito simbolico ma a parte le 2 damigelle che ho avuto sempre attaccate e non mi hanno lasciato vivere questo giorno un po' serenamente, è stato bello.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso febbraio! È stato meraviglioso anche se ha piovuto. Ci siamo divertiti a fare le foto sotto la pioggia, l’atmosfera con i camini, nel castello che abbiamo scelto, è stata meravigliosamente romantica e, per il taglio della torta, il sole è uscito e ci ha consentito di farlo all’aperto. Se vuoi, nel mio profilo trovi qualche foto della giornata.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io non ci vedo niente di male, anzi i matrimoni in autunno e inverno secondo me sono migliori di quelli estivi 😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si è sposata anni fa a febbraio, io a dicembre i miei a ottobre, noi amiamo i matrimoni invernali 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione