Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Novella Settembre 2025 Treviso

Sposarsi a Lampedusa: consigli!

Erica, il 14 Gennaio 2024 alle 21:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte! io e il mio compagno siamo innamorati di Lampedusa è la nostra isola del cuore. Abitiamo a Treviso ma ci piacerebbe tantissimo riuscire a sposarci là. Non saprei da dove cominciare, consigli? Qualcuno che si è già sposato o si sposerà a Lampedusa che può condividere la sua esperienza?
Grazie mille in anticipo 🙏🏻

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Gennaio 2024 alle 12:18
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abitiamo in Lombardia e ci sposeremo a Rimini per lo stesso vostro motivo 🤗❤️ sicuramente è complicato organizzare tutto a distanza, ma ce la si fa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Settembre 2025 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Isabella! Grazie del suggerimento, Intento ho inviato un paio di richieste e poi se per caso qualche sposina ha avuto esperienza sono tutta orecchie 🤩
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica,
    Non ho una personale esperienza ma in attesa di qualche sposa che invece possa condividere la sua esperienza diretta, potresti consultare un fornitore di questa piattaforma che sembrerebbe essere specializzato proprio in eventi sull’isola, si chiama
    Wedding in Lampedusa. In ogni caso, vista la distanza e non essendo familiare con il luogo, credo dovrai affidarti ad una wedding planner.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione