Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2022 Roma

Sposarsi a santa cecilia in Trastevere

Sonia, il 28 Aprile 2021 alle 16:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao sposine volevo porvi un questo.

Qualcuna di voi si è per caso sposata a Santa Cecilia in Trastevere perché io vorrei sposarmi li, ma ho problemi a capire se devo prendere un permesso ztl e se si quanto costa? E gli ospiti come raggiungono la chiesa a piedi??? 🙄
Vorremmo sposarci di sabato.
Vi ringrazio Ciaoooo

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 29 Aprile 2021 alle 11:44
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che chiesa bellissima😍

Ti lascio questi topic della Community in cui ne parlano Sonia Smiley smile >> Topic su Santa Cecilia in Trastevere

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sabato mattina fino alle 13 (o le 14 non ricordo esattamente) la ztl è libera e quindi per entrare non serve il tagliando (che tra l’altro costa tantissimo e non ne vale la pena). Posti per parcheggiare nei pressi ce ne sono proprio pochini se non camminare un po’. Al tuo posto comunque avviserei le ospiti, perché camminare con i tacchi sui sanpietrini non è proprio un idillio.
    Chiesa meravigliosa!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi ci sono sposata, ma ci sono stata da ospite, diciamo che sì, gli invitati arrivano a piedi si parcheggia (se si trova posto) sul lungo Tevere, non è tanto a piedi. Altrimenti su viale Trastevere ci sono vari garage a pagamento o ancora un pezzo in più a piedi e si può parcheggiare al circo massimo alle bruttissime. Non essendo domenica non hai l'impiccio del mercato di porta portese, di domenica parcheggiare da quelle parti è un'impresa Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione