Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Giugno 2021 Torino

Sposarsi al Castello di Agliè

Veronica, il 16 Giugno 2020 alle 11:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao a tutti/e,
Qualcuno di voi si è sposato o si sposerà al castello di Agliè? Sono innamorata di quella location ma sto facendo davvero fatica a mettermi in contatto con chi lo gestisce per avere informazioni su capienza, costi e organizzazione perché mi rimbalzano da un numero all'altro. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi? Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Giugno 2020 alle 15:37
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica,

prova a contattarli dalla vetrina tramite l'invio di un preventivo gratuito. Potrai anche guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Villa d'Agliè

Ti passo anche dei topic in cui troverai altre spose di Torino, così potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì!

Quanti invitati avrai?

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco il castello solo da turista, non essendo lontano dalla zona di origine mia😊 molto bello ma molto disorganizzato 😝 non mi stupisce! Prova as avere un pochino di pazienza.. Intanto hai chiesto di prenotare una visita per sopralluogo? ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione