Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola Amalia
Sposa VIP Ottobre 2016 Catania

Sposarsi al Fortino, Bari

Paola Amalia, il 22 Aprile 2015 alle 18:24 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11

Ciao sposine,
voglio condividere con voi questa informazione interessante:

"BARI - Il Comune di Bari si improvvisa wedding planner e organizza, al costo di 600 euro, tutto compreso, matrimoni al Fortino, con tanto di arredi, book fotografico e musica. E tra le novità anche la diretta streaming, ovviamente per le coppie che daranno l’autorizzazione.
L’assessore ai Servizi demografici, Angelo Tomasicchio, ha parlato di vero e proprio boom di prenotazioni al Fortino, la location più ricercata non solo dalle coppie baresi, ma anche straniere: molti sono i russi che scelgono Bari per sposarsi. In un anno si è avuto il doppio di prenotazioni: da 38 nel 2014 a 60 nel 2015. «Ora - spiega Tomasicchio, affiancato dal dirigente Umberto Ravallese - presentiamo un nuovo servizio: abbiamo chiesto alle ditte che si occupano di matrimoni di partecipare ad un bando e di proporre una serie di servizi aggiuntivi. Le coppie quindi potranno scegliere tra le proposte delle aziende e al costo di 600 euro non avranno solo la sala e le sedie, ma anche gazebo, musica e book fotografico».
Inoltre il Comune sta pensando di trasmettere in diretta streaming i matrimoni e di sottoscrivere un accordo con l’azienda che ha vinto il bando su Baripermare, il nuovo servizio di trasporto via mare che sarà attivo dal primo maggio. «Proporremo - conclude Tomasicchio - delle politiche di sconto per le coppie che vorranno utilizzare il battello per una mini crociera fino a Torre a Mare». Le prenotazioni per il Fortino o per le altre sale matrimoni si potranno effettuare online. In caso di pioggia, il Comune metterà comunque a disposizione la sala interna sempre del Fortino."

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 29 Agosto 2019 alle 00:28
  • Giorgia
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete dirmi se nel costo dei 600€ è compresa anche la SIAE?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come immaginavo. Xche ho chiamato anch'io e anche a me hanno fatto così. ... loro danno x scontato che tutti sappiano come comportarsi come se ci si sposa 1 volta l'anno.Va beh io cmq l anno prossimo vado li di persona xche almeno nn mi liquidano in fretta....
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena chiamato .. come hai detto tu mi hanno liquidato in fretta .. vabbè a me importava sapere solo se di domenica si poteva celebrare .. mi hanno detto per che anno, 2018 e hanno detto eh ma è presto ma cosa già da ora .. insomma i soliti maleducati, non ci si può far affidamento, comunque sia hanno detto per ora si poi si vedrà . Devo prenotare a gennaio dell 2018 questo lo so perché ho chiesto un po' a tutti ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo nel 2018.... secondo me ti conviene andare direttamente li in comune xche al telefono a volte ti liquidano in fretta senza farti capire molto.....Penso che di domenica si possa fare... se vai sul sito del comune di bari ci sono anche le tariffe per i vari giorni... noi lo faremo di sanato.... se vai di persona fammi sapere per favore cosa ti dicono,quanto tempo prima si può prenotare.grazie
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ti ringrazio.. secondo te dovrei chiamare al comune per sapere un po' di info ? Anche se si terrà il 2018 a me servono informazioni... poi volevo chiedere inoltre se si può celebrare la domenica essendo comunque un rito civile ! Perché purtroppo la sala che ho visto e sono perdutamente innamorata non ha nessuna data disponibile per il 2018.. quindi mi preme sapere il fatto della domenica..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa devi prenotarlo in comune una volta che hai fatto le pubblicazioni... almeno così è stato detto a me quando ho chiamato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il fortino....
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è un vecchissimo post, l'avevo condiviso da Facebook ma io abito a Catania, non saprei proprio dirvi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io mi sposerò nel 2018 quanto prima bisogna prenotare ? Grazie anticipatamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come posso fare x prenotare il fortino?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto sposarmi li Smiley sad è bellissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione