Mary
Super Sposa Giugno 2016 Torino

Sposarsi alla basilica di superga

Mary, il 22 Giugno 2015 alle 14:16 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao sposine torinesi, qualcuna si è sposata a superga? So che sposano ma vorrei sapere dove avere info e come fare visto che é una chiesa un po' particolare.. Chissà poi quanto chiederanno.. Non credo l'offerta sia libera... Chi mi aiuta?

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 17 Febbraio 2016 alle 10:11
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala

Purtroppo non fanno sposare a superga....

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Agosto 2017 Biella
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao a tutte, Vorrei sposarmi anche io nella basilica di Superga, come devo fare?
    • Rispondi
  • Valeris
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Valeris ·
    • Segnala
    Ciao ragazze io ho provato a chiamare la parrocchia S. Pellegrino di C.so Racconigi perché sul sito della Basilica c'è scritto di rivolgersi li e mi è stato detto che a Superga non sposano perché la Curia non da il permesso!anche a me interessava sposarmi li ma mi sa che non ci sono possibilità.
    Valeria
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala

Ciao flavia, purtoppo nei link che mi hai inviato non c'è scritto nulla su superga.... si parla di ristoranti, motel e tableau de mariage.....!! :-(

• Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala

Eh lo so... chi ce lo fa fare... però sarebbe bellissimo!! ;-)

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    Ciao Mary bravissima l'offerta è tantissima....perché conosco una coppia che si è sposata la bellezza di quasi 20 anni fa e già all'epoca pagò quasi 2 milioni....che voglio ben dire non è poco poi se ci metti che da Borgaro devi pagare anche tutte le chiesi che passi addio!!!!!e poi per informazioni basta che vai ad orario di messa alla basilica il prete saprà dirti tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti