Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze

Sposarsi alle canarie!

Alessia, il 31 Luglio 2015 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte! Ho sempre sognato il matrimonio da principessa ma vista la situazione economica e l'incoerenza parentale che mi circonda sono arrivata a proporre al mio ragazzo di sposarsi all'estero con solo gli amici (e chi vuol venire).. Partendo dal presupposto che con il costo di un ricevimento in Italia per 100 persone mi faccio un degno viaggio e che non saranno certo i regali di un matrimonio a farmi vivere più o meno agiata di ora, ho considerato che:
Mi piacerebbe sposarmi su una spiaggia alla Canarie e poi fare una bella grigliata di pesce in qualche locale tipico al mare.. Qualcuno di voi l'ha fatto?
Sapete a chi rivolgersi per un rito simbolico?
E soprattutto conoscete locali per una bella cena a festa e semmai un dopocena di balli e fiesta?!
Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 31 Luglio 2015 alle 19:35
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci avevamo pensato ma non avremmo potuto avere i nostri genitori in quanto il costo del matrimonio lo paghiamo tutto noi , avendo 3 sorelle io e due lui più i 4 genitori era già un costo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo, anche noi faremo un matrimonio all'estero, alle seychelles ma valido anche ai fini legali in italia, prova a sentire weddininparadise, madamevoyage o prova a cercare agenzia che si occupano di matrimoni all'estero scrivendolo su google!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione