Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Novella Settembre 2024 Milano

Sposarsi di domenica a Roma (mi piacerebbe Santa Prisca)

Beatrice, il 31 Agosto 2023 alle 13:32 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Carissimi tutti,

grazie se leggerete e risponderete al mio post. Mi sposerò a settembre 2024 a Roma (sono di Roma ma attualmente abito e lavoro a Milano). Mi piacerebbe molto sposarmi a Santa Prisca ma per motivi logistici legati soprattutto alla disponibilità della location, dovrei sposarmi di domenica.

Secondo voi a Santa Prisca è possibile? Conoscete altre Chiese (soprattutto all'aventino) che sposano di domenica?

Grazie grazie grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Settembre 2023 alle 09:14
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Oltre a Santo Stefano so che puoi prenotare online anche San Giorgio al velabro... Se vai a farti un giro su i vari siti si apre un mondo! 💕
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie mille per questi consigli. Questa mattina telefono a Santa Prisca... in caso dovessero dirmi di no, valuterò sicuramente le chiese che mi hai consigliato! Grazie grazie! Smiley heart

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, grazie mille per la dritta, mi informerò!! in bocca al lupo per il tuo matrimonio Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposerò il 30 settembre 2023 a Santo Stefano rotondo al Celio (chiesa a pianta circolare). So che li puoi sposarti in qualsiasi giorno della settimana tranne per il mese di agosto... È comoda perché puoi prenotare online anche poco più di un anno prima richiedono "l'esclusività" ossia che non devi aver prenotato nessun'altra chiesa... Sono molto precisi e scrupolosi... Devo dire che per il momento mi sono trovata davvero bene! In bocca al lupo per la tua scelta! 💕
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai valutato anche Santa Sabina, San Saba e Santa Maria in Cosmedin? Anche loro sono vicine e molto belle!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! si purtroppo a quanto ho capito il parroco è cambiato di recente e mi è stato detto di aspettare fino a domani (1 settembre) per telefonare! è la prima cosa che farò domani mattina...volevo capire se prepararmi già una data di sabato come alternativa o se è effettivamente fattibile sposarsi di domenica...soprattutto lì perché mi piace molto! grazie comunque Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso ti consiglio di contattare la chiesa il prima possibile!!! 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione