Carissimi tutti,
grazie se leggerete e risponderete al mio post. Mi sposerò a settembre 2024 a Roma (sono di Roma ma attualmente abito e lavoro a Milano). Mi piacerebbe molto sposarmi a Santa Prisca ma per motivi logistici legati soprattutto alla disponibilità della location, dovrei sposarmi di domenica.
Secondo voi a Santa Prisca è possibile? Conoscete altre Chiese (soprattutto all'aventino) che sposano di domenica?
Grazie grazie grazie!
Fotografi garanzie ANFM