Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2018 Napoli

Sposarsi durante un escursione in barca a la maddalena

Carmen, il 4 Luglio 2017 alle 13:45 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 5

Salve ragazze, per quest'anno abbiamo prenotato un'escursione in barca a La Maddalena con la Virginia Motor Yacht e non vediamo l'ora di farla (abbiamo prenotato per il 12 agosto di quest'anno perchè passeremo le vacanze in Sardegna).

Ho visto sul sito di questo servizio di navigazione, che loro organizzano anche matrimoni con il servizio wedding day special.

Praticamente ti sposi e ti portano insieme agli invitati a fare un'escursione e poi su una spiaggia dove si tiene il rinfresco. Diciamo che ho inviato un email a loro per capire quanto costa, ciò che chiedo a voi tutte sono invece queste domande: Possiamo noi da un'altra regione sposarci in Sardegna e magari proprio nella chiesa dell'isola di La Maddalena? Se si, ha un costo elevato? esistono non so convenzioni o cose del genere per aiutare gli invitati a seguirci e rendere il nostro giorno delle nozze anche una indimenticabile vacanza?

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Luglio 2017 alle 21:43
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì posso capire!! Io abito a Milano e il mio futuro sposo è di qui, quindi anche i suoi parenti dovranno affrontare il viaggio.. così come i nostri amici.. ma capisco perfettamente che è un costo oneroso Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Debora grazie anche a te della risposta. Forse come ha detto mia madre sono stata troppo avventata nel ragionamento, perchè al mio matrimonio poi non verrebbe nessuno o comunque ci dovrei rimettere io (non so se ho reso l'idea). Grazie dell'aiuto!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, ma a quanto pare non sono l'unica ad aver avuto questa idea. me l'ha detto la ragazza a telefono dell'imbarcazione che ho prenotato. Inoltre credo che sia impossibile sul piano economico, quando l'ho detto a mia madre mi ha fatto notare... ok! ma secondo te chi viene fino in Sardegna? ho parenti che per possibilità economiche purtroppo se la sognano la Sardegna :=((

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile sono una futura sposa di La Maddalena e posso risponderti dicendo che per adesso non ci sono tasse da pagare, ma che stanno valutando se/quanto costeranno.. Per quanto riguarda il matrimonio, so per certo che puoi sposarti civilmente anche in una regione che non è la tua (c'è un iter burocratico da seguire), ma per quanto riguarda la chiesa non ne ho idea.. ti consiglio però di informarti subito perchè da noi ci sono parecchi matrimoni/eventi e potresti avere problemi di data/orari..

    Spero di averti chiarito qualche dubbio Smiley smile

    Auguri per il matrimonio e godetevi il giro alle isole Smiley smile

    Anna

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen e benvenuta tra noi Smiley smile!
    Ti consiglio di contattare il parroco delal tua città e chiedere maggiori informazioni, vedrai che saprà indicarti i passo da seguire per poter celebrare le nozze in un'altra città.

    Intanto dai un'occhiata ai topic delle sposine che hanno parlato di questo tema in Community:

    Nulla osta

    Ti vuoi sposare di mattina o di sera?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione