Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Sposarsi fuori comune

Giovanna, il 25 Marzo 2021 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte ragazze parlo per chi già si è sposata. Ad oggi si parla di non avere zona gialla fino al 1 maggio, ora mi chiedevo visto che la sicilia penso resterà arancione anke dopo pasqua e ke io mi sposo il 4 maggio posso spostarmi dal comune dv risiede mia mamma poiché uscirò da casa sua x andare del mio nuovo comune di residenza x sposarmi?? Come funziona?? Lo chiedo a ki già si è sposata e magari ha avuto il mio stesso dilemma

10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 25 Marzo 2021 alle 17:26
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la cosa migliore è che contatti la polizia municipale o il comune. Una volta che l’informazione te l’avranno data loro (meglio se per iscritto) secondo me stai tranquilla.😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado molto a pelle e purtroppo non c'era alchimia tra di noi..io purtroppo sono fatta così...vado a sensazioni...poi quando ha detto quelle cose ho capito ancora di più che non faceva per me

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fai bene nn solo le stavi dando l opportunità di un giorno di lavoro addirittura ha avuto la faccia di fare quella battutaccia a qst punto hai fatto benissimo a scartarla dalla tua lista fornitori 😂
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo ancora scegliere la fiorista..ma avevo deciso di "far lavorare" il mio paese quindi scegliere tutti i fornitori del mio paese...e invece dopo queste risposte la mia scelta andrà altrove..by by fiorista simpatica...

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mammina qnd danno qst risposte sarebbe cosa di appiccicare ad un muro... Nn capiscono l esperazione che abbiamo noi spose da 1 anno a maggior ragione se siamo delle ex sposa 2020 e cmq la tua fiorista poteva stare alquanto tranquilla poiché lei si doveva spostare x motivi lavorativi... Beata ignoranza🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so più cosa dire...ieri sono stata da una fiorista che mi ha detto "sei sicura di volerti sposare???" "perchè hai scelto una chiesa fuori dal comune" io volevo risponderle di farsi i fatti suoi..le ho solo detto che abbiamo bisogno di speranza non di persone negative...infatti ho fatto la mia scelta..quella non sarà la mia fiorista...

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio qst mattina poi ho letto ke cmq ci si può spostare con autocertificazione giustificando altro stato di necessità il mio dubbio restano cmq le mie zie visto ke risiedono nella stessa prov di mia mamma xó io penso ke cmq possano spostarsi visto che ad oggi lo permetteranno per pasqua ad un massimo di 2 persone all interno della propria regione anke fuori comune nonostante la zona rossa quindi pensa un po' a maggio qnd già le persone fanno di testa propria xke stanche di tutto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia proprio qst mattina poi ho letto ke cmq ci si può spostare con autocertificazione giustificando altro stato di necessità il mio dubbio restano cmq le mie zie visto ke risiedono nella stessa prov di mia mamma xó io penso ke cmq possano spostarsi visto che ad oggi lo permetteranno per pasqua ad un massimo di 2 persone all interno della propria regione anke fuori comune nonostante la zona rossa quindi pensa un po' a maggio qnd già le persone fanno di testa propria xke stanche di tutto
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti capisco perfettamente! io mi sposerò a giugno ma ad oggi mi sto facendo la stessa domanda...abbiamo scelto una chiesa in un altro comune ne il mio ne il suo e mi sto facendo le stesse domande...aspetterò e a giugno se saremo ancora con i colori sentirò chi di dovere...

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non mi sono ancora sposata (e comunque mi sposerò nel comune dove risiedo), però posso dirti che mi risulta che il matrimonio sia una causa che legittima lo spostamento. Rientrerebbe nello stato di necessità. In ogni caso, se ti fermassero (e MULTASSERO!!) mentre stai andando a sposarti, con auto addobbata, abito da sposa, trucco, acconciatura,... sarebbero da mettere sul giornale eh!! Scherzi a parte: sono abbastanza convinta che si tratti di spostamento legittimo ma, in ogni caso, concretamente, non posso pensare a una pattuglia che multa la sposa che sta andando a sposarsi!😳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione