Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Maggio 2016 Napoli

Sposarsi il 2 giugno

Valentina, il 1 Agosto 2014 alle 10:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Salve a tutte,

sono una ragazza che vive a Napoli centro..finalmente dopo 6 anni di fidanzamento è giunto il momento di fare questo passo importante.Io e il mio ragazzo già stiamo iniziando a vedere ville e valutare le date..oltre al sabato che è il classico giorno che la sposa sceglie di festeggiare il suo matrimonio,stavamo pensando anke i giorni di festa da calendario..e tra questi si è pensato il 2 giugno..secondo voi è possibile sposarsi in questo giorno?X tt le altre cose:parrucchiere estetista fotografo è possibile?saranno più cari come prezzi?

grazie in anticipo a tutte accetto consigli e pareri volentieri Smiley winking

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Agosto 2014 alle 14:26
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato il 2 giugno e diciamo che è un po come sposarsi il sabato come prezzi
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 Giugno,ma se ci fossimo sposati il 2 Giugno non ci sarebbe stato problema a detta dei fornitori
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata quest'anno proprio il 2 giugno, che tra l'altro era un lunedì. Ha avuto un grosso sconto sulla location mentre la parrucchiera le ha chiesto qualcosa in più perché di solito il lunedì è il loro giorno di chiusura, ma non ha avuto nessun tipo di problema,anzi noi invitati siamo stati più contenti perché non abbiamo nemmeno dovuto chiedere un giorno di permesso al lavoro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra..come ho notizie ti aggiorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io penso che saranno più cari i prezzisoprattutto per il ristorante .....per le altre figure come fotografi,parrucchiere... Queste lavorano principalmente i festivi! Quindi é possibile che i loro prezzi rimangano invariati..... Chiedi a loro stessi per una conferma più certa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione