Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposo Novello Dicembre 2016 Napoli

Sposarsi il 31 dicembre

Clara, il 18 Agosto 2016 alle 17:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Ciao a tutte ragazze....Ho bisogno di voi..Cerco un ristorante per il mio matrimonio che sarà il 31 dicembre che abbia una sala con una bella veduta per i fuochi di capodanno e che costi max 120EUR a persona.Ho già visto villa mirabilis,al Chiar di Luna e cala moresca che è favolosa ma costa troppo.CONSIGLI PLEASE?

10 Risposte

Ultime attività da Clara, il 18 Ottobre 2016 alle 10:18
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo...io hoSpeso comunque 150€ a persona+musica+animazione...Il fotografo 500€ in più rispetto al prezzo normale...capodanno è bellissimo ma tutto costa di più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contentissima per voi! questo era il nostro sogno ma non siamo riusciti a coronarlo...e se voi ci siete riusciti vuol dire che i locali stanno iniziando a capire che è un giorno magico da dare a chi vuole sposarsi senza dissanguarli pero!

Bravi e Auguri

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,finalmente sono riuscita a trovare!Ho scelto Grand Hotel Meridiana,,cibo buono,bel panorama per i fuochi di mezzanotte e personale gentile.Speriamo bene per il matrimonio....
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma solo ora vedo che devi sposarti nel 2016. Forse se prenoti ora ti fanno una super offerta. Molti stanno facendo offerte last minute

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi volevamo sposarci il 31 dicembre ma i prezzi almeno nelle location da noi viste (considera che io ho visto 3 e solo a Napoli perche essendo di qui non puoi certo spostarti il 31 e poi considera che è domenica quindi a napoli e provincia non ci si sposa) variavano dai 400 - 230 fino a 180 senza IVA a persona. Considerando che poi tutto costa il doppio noi abbiamo mollato anche perchè sarebbe stato un matrimonio davvero costoso. Io ti auguro di trovare un posto che faccia per te...ma quel giorno non si capisce perchè nessuno lo considera quando poi credo sia un matrimonio magico! In bocca al Lupo

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosci il prezzo?
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100-110 persone più o meno...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca scusa la domanda che prezzo ti hanno fatto le due torri e cosa hai scelto? Anch'io vorrei andare li ma al momento siccome lavoro in un'altra regione è complicato spostarmi. Mi piacerebbe sapere cosa ti propongono cioè cosa è incluso nel prezzo e cosa si paga a parte. Vorrei farmi una idea. Grazie infinite.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho quello che fa per te Clara. Prova a vedere a " le due torri" - Presenzano...io andrò lì e mi hanno fatto un buon prezzo compreso di wedding planner e musica!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' che essendo il 31 dicembre è probabile ti facciano pagare cara la scelta. Posti che normalmente organizzerebbero un cenone perderebbero i clienti, per dire. Hai pensato a qualche villa su via manzoni? Tipo Villa Marinella? Dovrebbe essere carina e piccina, e non costare troppo...ma non so per la visibilità fuochi come stia messa. Villa Mirabilis non te la consiglierei per il periodo, la vedo più per un matrimonio estivo/ di giorno. Belvedere Carafa? Villa Ciliento? Oppure D'angelo vicino all'Hotel Parker? Ah, Tenuta Torelli a Capodimonte Smiley smile Oppure qualcosa sul Lungomare, tipo Hotel Vesuvio ma non so i prezzi per quel periodo... Bisognerebbe chiedere.
    Quanti invitati pensate di avere?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione