Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Agosto 2023 Brescia

Sposarsi in Albania

Alessandra, il 2 Maggio 2023 alle 10:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 1
Ciao a tutt*! C'è qualcuno che si è sposato in Albania con matrimonio civile misto? Sto recuperando tutta la documentazione necessaria ma ho paura per il nulla osta.. quanto ci mette il consolato a darmelo? Ho sentito l'ufficio Anagrafe del consolato italiano a Tirana ma ha ignorato la mia domanda sui tempi e piuttosto mi ha anticipato la lista dei documenti che dovrò mandare prima di presentarmi, grazie mille però io ho ansia sulla tempistica 😂 venerdì ritiro i documenti qui in comune, per il 15/06 ho preso il primo appuntamento per l'apostille e a cavallo di fine giugno/inizio luglio dei parenti scendono in Albania e porteranno i documenti a mio suocero che mi farà da delegato per le partecipazioni.. la mia idea era scendere ai primi di agosto, andare subito in consolato e ritirare il nulla osta ma non trovo informazioni sui tempi, perché se ci vogliono due mesi per averlo io blocco tutto e mi sposo in Italia 😩 aiutatemiiii

1 Risposta

Ultime attività da Flavia, il 3 Maggio 2023 alle 10:26
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

ti lascio dei post in cui potrai confrontarti con altre coppie che hanno compiuto la tua stessa scelta, così organizzare tutto sarà più semplice!

Consigli matrimonio in Albania

Dove si celebreranno rito e ricevimento?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione