Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Aprile 2022 Vicenza

Sposarsi in Aprile

Katia, il 16 Luglio 2021 alle 00:55 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 4
Ciao a tutte, sto decidendo la data del mio matrimonio e avevo intenzione di farlo il 24 aprile 2022. In molti però mi stanno dicendo di fare attenzione al tempo. Cerco esperienze di chi si è sposato in quel periodo, fa davvero così freddo?
Grazie ❤

4 Risposte

Ultime attività da Katia, il 2 Agosto 2021 alle 11:49
  • K
    Sposa Novella Aprile 2022 Vicenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io vengo da Vicenza per sposarmi in Sardegna, e avevo pensato che se avessi messo in mezzo il 25 aprile sarebbe stato più facile per i miei ospiti essere presenti per le ferie lavorative.
    Però sono molto combattuta
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Principiante Maggio 2022 Cagliari
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato maggio .. sempre
    Per incertezza meteo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Aprile 2022 Vicenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriano e grazie per le tue parole. Mi servivano davvero. O preparativi procederanno davvero a breve, quando scenderò in Sardegna per le vacanze e andrò ai vari appuntamenti con i ristoratori.
    Diciamo che mi sono fatta molto condizionare e mi ero un pochino bloccata ma ora voglio ripartire più carica che mai!
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia,

    per rispondere alla tua domanda non c'è niente di meglio che consultare le altre coppie che come te hanno pensato di sposarsi ad aprile del 2022. Per farlo, clicca direttamente su questa pagina 👉 Sposi ad Aprile 2022

    Se posso darti un consiglio, aprile è un mese bellissimo, i profumi della primavera iniziano a inebriare la natura e un po' di fresco è sempre il benvenuto per gli invitati di un matrimonio Smiley xd

    In ogni caso, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione