Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Gennaio 2024 Ragusa

Sposarsi in inverno .mattina o pomeriggio?

Giusy, il 14 Settembre 2022 alle 15:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Spose invernali,un grosso dubbio mi assale 🤣🤦la vostra cerimonia sarà celebrata di mattina o pomeriggio?🤦😭
Spose invernali,un grosso dubbio mi assale 🤣🤦la vostra cerimonia sarà celebrata di mattina o pomeriggio?🤦😭

42 Risposte

  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invernale assolutamente di mattina. Non c’è il pomeriggio fa buio subito praticamente 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’inverno al mattino per forza…fa buio presto…
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In inverno ti consiglio assolutamente di sposarti in tarda mattinata con un pranzo (calcola che il mio sarà 13-21). Io ero partita inizialmente con volermi sposare al pomeriggio e fare un ricevimento serale a causa dell'atmosfera, ma ho cambiato idea dopo aver parlato con la fotografa a causa delle poche ore di luce che avrei avuto (anzi nessuna) e avere tutte le foto di notte all'esterno o all'interno il giorno del mio matrimonio proprio no. Pensa che il lancio del riso/petali sarebbe stato praticamente al buio. Viceversa con un ricevimento pomeridiano avremo luce fino alle 16:00 e dopo sera, godremo sia di un po' di sole (che anche per una questione di calore non è male) che della magia serale. Ci sposeremo alle 10:30 per arrivare in location alle 13:00 (dista circa 45 min dalla chiesa).

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio al mattino almeno così anche per le foto avete tempo, prima che tramonta il sole! Anche mia sorella si è sposta in inverno e ha fatto la mattina!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di inverno ti direi al mattino 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Gennaio 2024 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia in super ansia,io la mattina nn sono tanto compatibile con le persone 🤣🤣🤣speriamo bene,in bocca al lupo x il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo....il matrimonio inizierà alle 11 e verso le 7 verranno sia la parrucchiera e la truccatrice.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Gennaio 2024 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere l'ora?e come ti sei organizzata con il parrucchiere,trucco?
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cerimonia sarà celebrata di mattina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione