Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Agosto 2022 Napoli

Sposarsi lontano da casa

Anna, il 9 Agosto 2021 alle 12:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte! sono nuova, ho ricevuto la proposta due giorni fa e già sto cominciando a pensare all'organizzazione...Smiley smile

io e il mio fm abitiamo a Genova ma ci sposeremo in provincia di Napoli, dove c'è la famiglia di lui. Io ho la maggior parte dei parenti in Calabria e abbiamo pensato fosse la soluzione più comoda.

Qualcuna come me che si sposa fuori regione?? sapete darmi delle dritte sui vari passi da fare (chiesa, luogo preparazione sposa diverso da casa propria, trasporto parenti ecc...)?

sono emozionatissima e già non vedo l'ora!

grazie di cuore a tutti!

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Agosto 2021 alle 16:13
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna noi anche sposeremo a Napoli ma viviamo in Piemonte. Basta solo una buona organizzazione e idee chiare, stabilito quello che desiderate molta ricerca on line e tante telefonate, x quanto mi riguarda x trovare i fornitori (anche se la mia famiglia stando sul posto anche mi aiuta molto con la ricerca). Per ora sono riuscita ad andare giù soltanto una volta e in quella settimana il tempo l’ho mangiato x fare quante più cose possibile ma ne vale la pena. Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure ☺️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come te mi sposo fuori regione. Io sono lombarda e convivo con il mio fm in Lombardia. Lui però è campano, della provincia di Napoli e per amore suo ci sposiamo li.
    Come primo step, abbiamo dovuto chiedere al prete del paese dove abitiamo e abbiamo la residenza se per lui andasse bene che ci sposassimo non da lui ma in un’altra chiesa poi ci ha detto lui tutto ciò che dovevamo fare. Ti consiglio di fare la stessa cosa ☺️ Se hai bisogno, contattami pure
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Viviamo in Lombardia e ci sposiamo in Romagna. Il grosso dell’organizzazione l’abbiamo fatta🥰 considera che io l’anno scorso ho lavorato giù mentre il mio fm lavorava su. Sennò dovevamo andare giù ogni weekend 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione