Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2021 Cremona

Sposatelier

Francesca, il 4 Ottobre 2019 alle 11:31 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao ragazze, mi sposerò l’anno prossimo. All’inizio ero convinta di voler rimodernizzare l’abito che aveva usato mia madre. La prima sarta che ho trovato si è rifiutata di toccarlo in quanto aveva paura di rovinarlo. Poi parlando con delle mie amiche ho trovato un modello bellissimo su sposatellier online. Quindi mi domandavo se qualcuna di voi avesse fatto acquisti lì e come si fosse trovata. Grazie mille 😊

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Giugno 2020 alle 20:26
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena! Certo, ti rilasciano la fattura o comunque la prova dell'avvenuto pagamento. Ti dovrebbe essere già arrivato via mail se hai già fatto l'ordine. Se l'abito e' misura non ti fanno il reso. Se non e' su misura invece la procedura di reso e' complicatissima e comunque a tue spese. Io non ho ottenuto il reso ma solo il rimborso e non da loro bensì da paypal attraverso la assicurazione che paypal da' ai clienti. Mi hanno spiegato che questa non si applicherebbe in realtà agli ordini su misura ma hanno fatto una eccezione perché sono una fedele cliente paypal. Comunque se hai gia' fatto l'ordine c'e' solo da incrociare le dita che ti va bene quel che ti arriva... ossia quello che hai ordinato senza difetti, macchie, ecc.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, ho ordinato un abito da sposatelier dopo tanti dubbi, all'inizio avevo visto solo belle recensioni, poi spulciando di più internet mi sono imbattuta su recensioni pessime... Come anche la tua, sono preoccupata... Inoltre mi chiedevo se non fossero obbligati a rilasciare una "fattura" al momento del pagamento... Puoi dirmi la tua esperienza?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto una esperienza molto negativa! E' arrivato un abito diverso da
    quello ordinato (cioè con gonna proprio diversa) e scucito. Appena
    indossato mi sono cadute tutte le perline perchè i fili non erano ben
    cuciti.

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, come va? Smiley smile

Hai dato un'occhiata alla pagina di Sposatelier? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

Consiglio Sposatelier

Hai visto già un modello che ha attirato la tua attenzione? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗Se lo cerchi tra i fornitori c'è. Così puoi leggere le recensioni, guardare qualche foto o scrivere a qualche ragazza che ce l'ha comprato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione