Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi

Spose ❤️

Sonia, il 5 Giugno 2020 alle 01:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12

Spose ❤️ 1
Care spose, scusate la mia assenza.. Ma da quando più di qualcosa si è sbloccata mi sono dedicata alle cose da fare per il matrimonio. Abbiamo parlato con il parroco e ci ha detto di aspettare perché fino ad ottobre non si sa come sarà la situazione, al momento con la fase 2 e inizio della 3 le disposizioni si sanno..le conoscete e le conosciamo tutte, è inutile stare ad elencarle. L unica nota positiva è che i documenti per quanto riguarda la chiesa sono validi, il vescovo ha dato la proroga per tutto il 2020.. Quindi su questo aspetto ok, l unica cosa da capire adesso è se sono validi anche per il comune, se così non è alla fine li rifaremo...nei prossimi giorni ci andremo. Detto questo passiamo alla location, al momento non hanno disposizioni..stanno aspettando le linee guida per capire come poter lavorare.. Per farla breve ci hanno detto di aspettare perché fino ad ottobre la strada è lunga e che le cose cambiano ogni 15 giorni.. Mi hanno consigliato di programmare una data per il 2021..una sorta di piano b..che poi per me è un piano c visto che avrei dovuto sposarmi il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre... Cmq mi sono fatta dare un po' di date libere e non volendo il 16 aprile 2021 è libero. Così sono riuscita a bloccare questa data con tutti i fornitori, il 16 aprile per noi è una data molto particolare,è il giorno del nostro anniversario di fidanzamento.. Quest anno sarebbero stati 15 anni e l avevamo scelta apposta, è un caso che sia riuscita a trovare anche la prossima libera?.. Ci spero molto!.. Al momento resta confermata quella del 17 ottobre 2020.. Male che vada ho già pronta un altra data e questa cosa mi fa stare un po' più tranquilla. Per il resto diciamo che va tutto bene,mi sto dedicando alla casa, arrivano altri mobili e siamo andati a sceglierne altri.. Insomma le cose procedono visto che per aprile era tutto pronto... Facciamoci coraggio ragazze,tutto andrà bene...io vi seguo sempre.. Siamo una grande squadra, un abbraccio a tutte voi.. ❤️❤️❤️

12 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 5 Giugno 2020 alle 08:38
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stiamo finendo di arredarla e sistemarla...almeno mi concentro su una cosa,il tempo sta cmq passando e il peggio è ormai passato stando alle parole di Conte... Non ci resta che aspettare e incrociare le dita
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..sarà bellissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara... Ne verremo fuori
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero tanto.. Questa situazione è molto stancante
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero vada tutto bene.. Anche per il 2021, non si può stare sembre a rimandare.. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. La fortuna serve a tutte noi in questo periodo
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno cara, che bello risentirti ❤️❤️❤️


    Anche io mi sposerò ad ottobre e stiamo aspettando agosto x decidere, proprio x I motivi che hai elencato tu. Abbiamo un piano B ma non lo prendiamo in considerazione!!! Piano piano stiamo ritornano alla normalità. Anche voi state arredano casa?? È emozionante vero???
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei giustificata per l assenza🤪🤪🤪🤪.... è vai...che ancora si può fare🌈🌈🌈💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero di riuscire a fare un matrimonio normale a ottobre!!!!
    Incrociamo le.dita
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, vedrai che ad ottobre riuscirai a fare un bellissimo matrimonio! 💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be' direi che ti sei mossa molto bene ed e' ottimo che sia riuscita a trovare un'evenutale data 2021 che ti piace! In questo modo hai comunque tempo di vedere come la situazione si evoleve e valutare cosa fare!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per voi! ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione