Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Bari

Spose 2016 di polvere di rose all'appello

Elisa, il 5 Maggio 2016 alle 20:48 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Ciao a tutte sposine di polvere di rose....vi chiamo all'appello per chiedervi un informazione...o meglio un parere...Stavo vedendo dalla pagina di Facebook che stanno apportando delle modifiche alla sala...modifiche che a me onestamente non piacciono proprio...qualcuna di voi si è già recata in sala e li ha visti dal vivo? Cosa ne pensate? Onestamente sono un po preoccupata..ho scelto questa sala due anni fa proprio x la semplicità...xke è tutta bianca...molto stile shabby che è lo stile del mio matrimonio.....ora invece....c è troppo ORO Smiley angry non mi piaceeee e mi sento demoralizzata Smiley cry l ho fatta vedere anche a fm e anche a lui nn piace Smiley sad spero che loro possano venire incontro alle richieste degli sposi e x il mio giorno speciale togliere tutto ciò che nn mi piace... Datemi i vostri pareri daiii

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Maggio 2016 alle 09:31
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che ne so..è arrivata da poco credo.....tra qualche giorno la mia amica dovrà tornare in sala x definire delle cose da chiederà spiegazioni....vediamo un po...io purtroppo dovrò aspettare la loro chiamata. Non vedo l ora xke ho l ansia x sta cosa!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mio dio! Ho appena visto la foto!! Io ho scelto la sala x la sua semplicità...e x il bianco che REGNAVA! adesso con questi allestimenti nn mi piace più! e ora???? Io amo il moderno e ttt quelle cose lo uccidono! Smiley angry ma chi è sta wedding planner???? Smiley angry

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo non sono ancora andata sto aspettando che mi chiamino xke io mi sposo ad agosto....quindi non ho visto con i miei occhi...xo ci è andata una mia amica che si sposa anche lei li e ha detto che non le sono piaciuti...poi su Facebook sulla pagina della sala c è una foto dei nuovi allestimenti della nuova wedding designer che a me non piacciono proprio.Smiley ups forse gusto personale magari a qualcuno possono piacere...ma a me tutte quelle cose color oro ( che odio!) Non piacciono e mi da fastidio che a tre mesi dal matrimonio io debba tenermi sti allestimenti che nn c erano quando sono andata a prenotare! Io li farò togliere e se non lo faranno mi sentiranno!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io mi sposo l anno prossimo ma nn ero a conoscenza di questo cambiamento. Cosa intendi per "c'è troppo oro?" Smiley atonished mi sto preoccupando
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, sono d'accordo! Non mi sembra proprio corretto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti potresti spiegare loro che tanti sconvolgimenti dovevano essere preventivati prima per correttezza ed ora ti devono venire incontro se sono professionisti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione