Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Settembre 2021 Foggia

Spose 2020

Laura, il 16 Aprile 2020 alle 22:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutte..vorrei chiedervi un'informazione..vista la situazione ci stavamo chiedendo se spostare o no all'anno prossimo..qualcuna si è informata sulla penale da pagare alla sala ricevimento?perché secondo me non può esistere una cosa del genere visto che non è dipeso da noi!

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Aprile 2020 alle 15:35
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Laura,

    mi dispiace moltissimo per la situazione, è normale avere dei dubbi riguardo la data, vedo che hai scelto metà settembre, sicuramente le cose poco a poco miglioreranno, bisogna essere positive, se hai bisogno di un ulteriore confronto, non ti resta che contattare i tuoi fornitori, vedrai che ti tranquillizzeranno a riguardo e ti offriranno tutte le informazioni di cui hai bisogno se interessata a una data di riserva!

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato la scorsa settimana al 5 giugno 2021. Il ristorante non ci ha fatto pagare nessuna penale, né aumentare i prezzi e ci ha dato un sabato (noi eravamo domenica).
    I ristoranti non ti possono annullare le caparre, chiedere penali, aumentare i prezzi o qualsiasi altra cosa.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spose 2020 1
    Anche gli account del sito ci consigliano di sentire un legale . Mi raccomando la colpa non è nostra!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no! Mi sono rivolta a due legali ( amici) per chiedere se fosse vero e mi hanno risposto che non è così! InfTti il mio ristorante prima aveva detto che avremo perso il 50% ora invece sicuramente qualcuno si è lamentato o ha fatto una lettera dell’avvocato e si è reso conto!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta quindi dici che se si sposta al 2021 il ristorante non può obbligare a perdere la caparra versata??
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una data b, per l'anno prossimo e infrasettimanale.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ristorante cosa ti ha detto?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2021 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la trovo la legge inserita..ho provato a cercarla 🥺
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All’inizio il ristorante sì a detto che se avessimo deciso di spostare al 2021 avremmo perso il 50% dell’acconto poi non so cosa sia successo hanno cambiato e abbiamo tranquillamente spostato al 2021 però fidati che è una cosa che non si può fare abbiamo parlato anche con un avvocato è una cosa inaccettabile e se vedi sulla community c’è una sposa che ha inserito la legge. 😉

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nessuna penale, soltanto l opportunità di cambiare in un giorno infrasettimanale e non festivo come pattuito all inizio 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione