Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce

Spose 2020!!

Valentina, il 29 Aprile 2020 alle 23:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Https://www.blogsicilia.it/catania/questo-matrimonio-sha-da-fare-mobilitazione-e-appello-per-la-riapertura-del-settore-wedding/531978/
Ho appena letto questo articolo e ho avuto la pelle d'oca a leggerlo!!!
Lo voglio condividerlo con voi per dare positività a tutte!!! Questo matrimonio s'ha da fare!!!! Voi che ne dite ??? Ci riprendiamo noi spose 2020??? Io penso che arriva tra un Po il nostro momento e saremo felici di aver aspettato così tanto per ricevere tanta felicità!!!

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Aprile 2020 alle 11:27
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono la prima che sta cercando di mantenere il 31 agosto come data ma la mia stessa chiesa fino a ieri non è stata così positiva sul fatto che si possa tornare alla normalità e idem la sala.. ovviamente si continua a sperare ma anche ora nella diretta di Conte al parlamento ha parlato di mesi e mesi prima della normalità .. comunque ormai L unica cosa che rimane da fare è aspettare e sperare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma qui si parla di fare 2 può essere che fino a luglio inizia la fase 3! Nn smettiamo di sperare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so io un piano b L ho già preparato purtroppo mi immagino il mio giorno in una determinata maniera va bene il tavolo da 4 persone ma se già parlano di nnt buffet quindi la musica? I balli? Io onestamente ho fatto di tutto per il dj che ho scelto e solo musica di sottofondo non mi va.. anche perché sarebbe pure noioso..o non poter fare il ballo con papà o il primo ballo con il mio fm.. boh ancora troppe incertezze purtroppo il matrimonio non è fatto solo di cibo.. quindi che parlino solo di buffet e tavoli nn mi fa stare tanto tranquilla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io! Fiduciosa per il 2020💪🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se come restrizioni sono queste come il link specifica del tipo Son o disposta a sposarmi.. lo desidero da troppi anni e rimandare al 2021 è ancora peggio Perché tutti dicono che torna questo virus .. E non si sta mai in pace ... Non sai più che pensare... spero che tutto finisca e dall 1 luglio come il presidente assoeventi ci ha augurato ricominciamo a festeggiare i mostri matrimoni! Lo spero con tutto il cuore per tutte noi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La problematica secondo me è soprattutto nella questione restrizioni...credo che nessuna pagherebbe migliaia di euro per festeggiare con restrizioni! Quindi il comparto wedding seppure iniziasse ad avere le giuste attenzioni avrà sempre matrimoni annullati se li costringeranno a rispettare determinate regole!
    Io spero che questo virus sparisca piano piano e che noi spose 2020 riusciamo a festeggiare un matrimonio normale!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! 💪🏻☀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione