Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Spose 2020

Kekka, il 26 Maggio 2020 alle 09:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, volevo sapere chi come ha deciso di rimandare o rimanere il matrimonio nel 2020, di dove siete ? E come vi comporterete? Io sono una persona abbastanza negativa e non voglio illudermi nuovamente poiché avrei dovuto sposarmi sabato (rimandata al 24 ottobre) però nonostante questo ho questa speranza dentro di me. Un abbraccio a tutte voi

16 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 27 Maggio 2020 alle 04:41
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo spostato a settembre e non intendiamo farlo di nuovo. Continuiamo a sperare che le cose possano solo migliorare 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021.
    È stato un duro colpo perché oltre il matrimonio ho perso il viaggio di nozze, ovviamente, e sono rimasta senza lavoro.
    Doveva essere l'anno più bello della mia vita e invece è solo un incubo.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche perché è un giorno che arriva una sola volta nella vita e voglio che sia perfetto, che sia come ho sempre sognato ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai....aspettiamo di vedere come va...ma secondo me ce la fate tranquillamente. Poi certo, se continuano ad esserci norme troppo rigide e dovesse presentarsi l’ipotesi di dover tagliare gli invitati, allora penso che anche noi rimanderemo la festa. O tutti o nessuno, sono pienamente d’accordo!! 😊
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao amica, io sono super fiduciosa, L’unica pecca è che la nostra sala non è troppo grande, ci vanno massimo un 95/100 persone e noi siamo una 80ina. Quindi spero che il distanziamento non dovrà esistere più anche perché poi gli invitati non potrebbero nemmeno fare gli auguri agli sposi o forse dovrei addirittura tagliare il numero e non lo potrei mai fare perché sono tutte persone essenziali o almeno, o tutti o nessuno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bergamo e non si rimanda ! 27 agosto!! Attendiamo fine giugno ma sempre un pochino più fiduciosi ogni giorno che presto si torni ad essere libeeu
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amica di date!!😂😂 come sai, anche noi ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio e come voi abbiamo rimandato al 24 Ottobre. Io sono molto fiduciosa 😊 andiamo avanti con i preparativi, ormai non ci ferma più nessuno. Noi viviamo in Umbria che da prima del 4 maggio aveva contagi....quindi speriamo di continuare a mantenere il trend in calo!!🍀 Domenica scorsa poi sono andata a trovare il nostro parroco che ha celebrato anche la messa e ci ha rincuorato moltissimo. A parte che la chiesa era piena durante la messa.....è una chiesa molto grande, che a regime, arriva a contenere 400 persone.....domenica scorsa ne saranno state presenti almeno 80/90. Vi assicuro che nonostante tutti hanno rispettato al centimetro le disposizioni di sicurezza e il distanziamento, essendo molte persone, la distanza non si percepisce per niente!!! (Visivamente intendo). Per cui ho pensato che non sarebbe stato poi così traumatico se dovesse esserci ancora questa disposizione ad Ottobre. Poi, ripeto, il nostro parroco ci ha rassicurati e ci ha sostenuti anche nella scelta di volerci sposare comunque. Poi noi siamo stati contattati dalla location sabato, ci hanno mandato un messaggio per dirci che ci stavano pensando (dato che avremmo dovuto festeggiare il matrimonio) e ci hanno assicurato che stanno lavorando per svolgere al meglio i matrimoni 2020 e non creare ulteriori disagi. Sono stati davvero carini. Io sono fiduciosa....non abbandonerò la nostra nuova data. 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 da Genova entroterra, noi ci siamo sposati civilmente il 18 aprile con i soli testimoni, abbiamo spostato la festa e aggiunto la cerimonia simbolica al 18 luglio di quest'anno.. E speriamo con tutto il cuore che si possa fare, aspetto il 3 giugno per contattare il ristorante e prendere decisioni..
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicole, noi invece se ci saranno restrizioni rimanderemo nuovamente in base comunque a diversi fattori
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovevamo sposare sabato scorso ma abbiamo spostato all’11 settembre. Abbiamo deciso di non rimandare ulteriormente, ci sposeremo in qualsiasi caso...ovvio, speriamo che tutto vada per il meglio e che si possa fare come abbiamo sempre desiderato però, qualora ci fossero ancora restrizioni, vedremo di rispettarle e cercare di far uscire qualcosa di bello lo stesso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre (data prescelta fin dall’inizio 🥰) noi non rimandiamo assolutamente nulla. Non ho molti invitati in tutto 80 ma so che non verranno tutti perché molto lavorano.. io sono del Veneto precisamente della provincia di Rovigo.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cinzia , speriamo che non ci sia nessun tipo di impedimento 🙏🏻
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io sto a Sorrento (Napoli) e qui la situazione non è troppo critica. Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma veramente da luglio si parla del via mascherine?

    Questa notizia mi era sfuggita ma se così fosse sono ancora più rilassata di prima.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 Agosto (ex 18 aprile)!

    Io sono molto molto fiduciosa! Le cose stanno migliorando tantissimo e in tempi brevi..

    Credo che da qui al mio matrimonio ci saranno ulteriori allentamenti anche in virtù dell'arrivo dell'estate.. Mi auguro che tolgano l'obbligo di indossare la mascherina e che si possa ballare! Per il resto a me va bene tutto e mi sposo senza problemi! Non ho intenzione assolutamente di rimandare di nuovo il matrimonio!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 6 settembre. ho aspettavo per vedere come andavano le cose e poi abbiamo riconfermato per settembre 2020. le cose sono in miglioramento. le restrizioni di giugno nonnsaranno comunque quelle di settembre...ce ne saranno sempre meno. le mascherine per luglio si parla di toglierle qui in veneto...e siamo una delle regioni più colpite dal virus! perciò penso ora sia importante non farsi prendere dalla psicosi del virus.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione