Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra Sarnelli
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Spose 2020 a torre bassano eventi

Alessandra Sarnelli, il 23 Settembre 2019 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Ciao, quante di voi sposano a Torre Bassano Eventi a torre del greco nel 2020?
Ci sarete al wedding day il prossimo 20 ottobre? Fatemi sapere 😍😘

8 Risposte

Ultime attività da Rita, il 30 Settembre 2019 alle 13:25
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 speriamo 🤞🏻 bene
    • Rispondi
  • Alessandra Sarnelli
    Alessandra Sarnelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... Tienimi aggiornata se ti va 😉
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che qst mi frena un po’ ... purtroppo noi i sicuri saranno 85 massimo
    E quindi per l’offerta all inclusive che oltre ad essere allettante è conveniente purtroppo non ce la faccio 😞
    Credo che andrò a parlarci per vedere cosa offre senza contare gli invitati e il menù da quanto parte per meno invitati in settimana.... voglio andarci lo stesso a vederla xke è un incanto ha tutto ciò che desideri solo che visto che gli invitati sono pochi non so quanto mi conviene Grazie milleeeeee per la risposta
    • Rispondi
  • Alessandra Sarnelli
    Alessandra Sarnelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto ne ho capito io, non fanno "eccezioni" nel senso, anche noi abbiamo un po' paura del limite 100 persone, ma se fai un canteggio in generale altrove se aggiungi auto, animazione, confettata etc... Alla fine anche se non arrivi a 100 ma ad una 90ina più o meno dovresti rientrare... Almeno questo è il ragionamento che abbiamo fatto noi 😅.
    Non so se mi sono spiegata bene 😅.
    Per bloccarla noi abbiamo lasciato un acconto con assegno di 1000... Poiché fanno le cose per bene più di 2999 non accettano in contanti (come previsto da legge) fammi sapere se poi la vai a vedere, e cosa decidi 😏😉
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi vorremo sposarci settembre ottobre 2020 qualsiasi data e giorno anke se è in settimana pur di sposarci 😍😍
    Purtroppo non l’ho ancora visitata Ma da foto video e recensioni è qualcosa di spettacolare ...L’unica mia paura non arrivare a 100 invitati visto che purtroppo abbiamo pochi parenti .Mi fa piacere scoprire ottime recensioni visto che spero di Riuscire a bloccarla Ah sapresti dirmi cm funziona ci vuole una percentuale x bloccarla? Scusami x le mie domande ma purtroppo mi è tutto nuovo 🤷🏻‍♀️Spero Di andarci presto e sapere se accettano un numero minore 🤞🏻🙏🏼Il loro chef è qualcosa di eccezionale ha vinto anke la prova del cuoco quindi oltre alla sala panorama con vista mare e tante offerte ovviamente è l’ideale
    • Rispondi
  • Alessandra Sarnelli
    Alessandra Sarnelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, si, noi abbiamo prenotato da loro per giugno 2020 quindi mi hanno contattata loro per il weddind day... Non vedo l'ora 😍😍😍.
    A torre bassano eventi fanno una sorta di pacchetto per 100 persone (adulti) 120 a testa, compreso però di diverse cose come animazione, auto, confettata... Lo trovi sul loro sito... Non ti hanno spiegato un po' quando l hai visitata?
    Il menù che ho scelto è con un solo secondo... Sulla qualità del cibo non mi preoccupo visto il loro chef? Tu sei ancora in fase di scelta della location?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho appena vista ... è meravigliosa
    Ti contattano loro per il Wedding day?
    Io vorrei visitare la struttura Pareri? Menù? Più o meno sapresti dirmi i prezzi? Grazie mille
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, Smiley smile

ti lascio il profilo della location da te scelta, in questo modo sarà più semplice leggere informazioni e recensioni e eventualmente porre alcune domande al proprietario tramite richiesta di preventivo.

Torre Bassano Eventi

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Sposi Torre Bassano Eventi 2020

Consigli Torre Bassano Eventi

Che tipo di menù hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione