Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno

Spose 2020 e Tutte Voi

Sara, il 27 Marzo 2020 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze so che ormai nel forum ci sono tantissimi toopic dove si parla di coronavirus o matrimoni rimandati. E vi posso sembrare l'ennesima che si "lamenta" però io voglio DIRVI GRAZIE. Grazie perché da quando ho intrapreso questo forum agosto 2019..ho scoperto una seconda famiglia. Siete tantissime e mi avete dato tantissimi consigli. Dovrei celebrare il mio matrimonio il 7 settembre e ho paura di non poterlo fare no perché non ne usciremo da questa situazione ma per una questione economica. . Se veramente la situazione dovrebbe tornare alla normalità verso giugno o luglio non potrei mai farcela essendo che stiamo fermi lavorativamente sia io che il mio compagno da quasi 4 settimane. Ho gli inviti già pronti. Le fedi pure su richiesta dei testimoni.. Non mi andrebbe di spostare la data perché questa data la sento mia. È stato "amore a prima vista" come si suol dire.. Ma posso sembrare solo una ragazzina di 22 anni che ancora non capisce nulla. La promessa la dovremmo spostare. Avevo scelto il giorno del mio compleanno 9 aprile e non sarà possibile purtroppo. Adesso vogliamo aspettare questi nuovi decreti per vedere se ci sarà un prolungamento e fino a quando è valuteremo l'idea di spostare oppure no il matrimonio. Mia madre certe volte mi tranquillizza e certe volte no.. Dice che questa situazione finirà tra 2 Anni. Ma come si fa dai?? Io già sto malissimo e sto vivendo male questa situazione. Poi se penso queste cose mi viene ancora di più l'ansia. Comunque fatto sta che non vedo l'ora di rivedere il mio abito ho già spostato 2 volte la prima prova dovrei farla 11 aprile ma penso dovrò rimandare di nuovo. Ragazze scusate se mi sono prolungata così tanto e vi chiedo scusa per il mio piccolo sfogo. Ma vi dico GRAZIE per tutta la forza che ognuna di voi riusce a trasmettermi solo leggendo ogni piccola cosa di voi ❤️ GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Marzo 2020 alle 09:59
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai perfettamente ragione. Valuteremo prima quando riconmeceremo a lavorare e poi faremo due calcoli per capire se ci è possibile o meno ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco perfettamente le tue preoccupazioni, ma sicuramente non potrete restare senza lavoro fino all'estate! Prendete le cose con calma: non appena saprete quando ricomincerete a lavorare, valutate se per voi sarà possibile sposarvi quest'anno o meno, ma se posso consigliarti, decidete non prima di agosto e rinviate magari alla prossima primavera. Una soluzione si trova sempre, in qualsiasi circostanza ♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero tanto ❤️❤️❤️❤️ Grazie mille, ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare subito al peggio... si che è una situazione difficile ma ci sono degli incentivi su chi non sta lavorando o lavora di meno.. prova a vederne qualcuno... spero e credo che anche i fornitori possano capire le problematiche di questo brutto periodo e magari venirvi incontro.. non tutto è perduto ❤️❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, davvero ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, resisti! Non abbandonarti allo sconforto e non pensare sempre alla situazione critica. Lo so. Non è facile ma la nostra mente è più forte e ce la faremo tutte/tutti 😘♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione