Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saretta
Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria

Spose 2020 forza "non può piovere per sempre "

Saretta, il 26 Marzo 2020 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Spose 2020 leggo tutti i nostri post e c è tanto pessimismo sostenuto da dati reali ma non dobbiamo arrenderci alla tristezza. Sosteniamoci con pensieri positivi. Anche alcune hanno dovuto rimandare ed altre stanno pensando di farlo dobbiamo sforzarci di pensare a chi sta peggio in questo momento e sta lottando per la vita o per sopravvivere ad un dolore immenso come quello di perdere una persona cara. Preghiamo Dio per chi è credente che tutto questo dolore possa passare e possa tornare il sole a riscaldare i nostri cuori. Che ci possa dare la salute per poter vivere il nostro matrimonio con amore e gioia che sia tra un mese o tra un altro anno. Ce la faremo

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Marzo 2020 alle 11:17
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che amore ❤️❤️❤️Loro sono i veri guerrieri in questa triste storia❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, bellissime parole 😘
    Gesù è il Signore, Alleluia e Lui ci aiuterà 🙏❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Sara è quello che dico io da giorni , uno entra qua x svagarsi x pensare positivo e cose belle e invece leggi cose tristi e pessimismo ed è brutto condivido il tuo pensiero in pieno ❤️🍀😘
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi ad agosto ho già un bimbo di due che ogni giorno mi chiede di andare al parco con i bimbi e devo provare a non piangere ed inventarmi qualcosa... La sera mi prende la mano poi va dal padre e fa lo stesso e ci dice andiamo a vedere una cosa bella... E così camminiamo tutti e tre in casa mano nella mano stile passeggiata perché lo rende felice e così ci cura lui le ferite più profonde.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo
    Forti ❤️ Racconteremo ai nostri figli che l’anno che ci siamo sposati c’e stata una pandemia ma che neanche quella ci ha fermati❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione