Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Settembre 2021 Bari

Spose 2020 Masseria Bonelli Noci

Rossella, il 10 Aprile 2019 alle 14:23 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11
Ciao ragazze, mi sposo il 28/09/2020 e come sala ho scelto Masseria BOnelli. Sapete dirmi se ci sono novità in riferimento a quella situazione del sequestro?
Secondo voi meglio disdire la sala è cercarne un ‘altra o rischiare e sperare che entro l’anno prossimo si risolva tutto?
grazie

11 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 12 Maggio 2019 alle 00:52
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ha riaperto e con certezza ti dico che c'erano matrimoni in questi giorni
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ha riaperto e che io sappia ripreso con i matrimoni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se ci ritorno su.. io ho avuto un Po di problemi di salute e sono proprio giù di morale perché ancora nn riusciamo ad andare a vedere altre sale. Per masseria bonelli ci sono novità?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, Smiley smile

    per quanto riguarda Masseria Bonelli, ti consiglio di parlare direttamente con il proprietario, vedrai che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione.

    Ti passo il profilo della sala di cui parli: Villa La Siragusa, in questo modo potrai chiedere maggiori informazioni tramite preventivo gratuito.

    Leggi anche questi topic che ne parlano:

    Consigli La Siragusa

    Dove si terrà il rito?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella,

    ti consiglio di parlarne direttamente con il responsabile della struttura, vedrai che ti fornirà tutte le informazioni che stai cercando, in questo modo sarà molto più semplice prendere una decisione. Smiley winking

    Ti lascio comunque anche la lista delle location presenti nella stessa zona, in questo modo potrai valutare le differenti opzioni e decidere quella migliore per te!

    Ricevimento Noci

    Ricevimento Bari

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza... Smiley sad come si fa a rischiare specie se si è ansiose. Qua non si tratta di sperare che sia bel tempo.... Non so che fare sogno quella sala da sempre.
    Ma di questa sala la siragusa sapete qualcosa? Non sono di quelle zone ma mi sembra carina
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, vedremo..

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non saprei davvero cosa consigliarti! È stata la prima sala che abbiamo visto e io avrei tanto voluto sposarmi li, infatti quando il titolare mi disse del sequestro mi crolló il mondo addosso.. per una settimana sono stata presa dallo sconforto più totale. Poi riflettendoci non me la sono sentita di rischiare e ho preferito cercare altro! Sono stata al Santissimo a turi e fortunatamente ce ne siamo innamorati 🥰 ci sposiamo il 1/09/2020❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già!! Tu quando ti sposi?😊Purtroppo mi trovo anch’io in difficoltà perché devo prendere una decisione, lasciarla e cercare altro o restare lì e rischiare
    in alternativa cosa mi consiglieresti?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che io sappia la situazione si è sbloccata almeno per quest’anno.. io sinceramente non me la sono sentita comunque di prenotare li.. dovresti valutare un po😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione