Ciao ragazze noi ci sposiamo il 29/05/21 ๐ noi abbiamo prenotato la chiesa e la sala ....fosse per me avrei giร fatto prenotato tutto il resto ๐๐
Visualizza messaggio citato
Passeranno anche per noi...spero๐Io ora sto aiutando la mia migliore amica che si sposa in ottobre,almeno giร mi faccio delle idee precise...gira e rigira si parla sempre di matrimonio๐คญ
Io non ho prenotato niente๐ Ma dalle mie parti nessuno accetta prenotazioni prima di un anno...io a parte la location che non so ancora,come te ho piรน o meno unโidea dei fornitori che vorrei contattare,lo inizierรฒ a fare la prossima primavera/estate...tanto mancano 832 giorni๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Ah ecco, io ci tenevo alla sala per il giorno xkรฉ era giร tutto pieno infatti io volevo il 12 ma era rimasto solamente il 19
Vedo che vi siete portate tutte avanti con le prenotazioni... Io ho gia tutto in mente... Scenlto mentalmente location, fotografo e resto ma non ho ancora bloccato nulla
Giร tutto questo? ๐ญ๐ญ Io solamente la sala... Dici che dovrei darmi una mossa o per la chiesa e fotografo posso aspettare?
Noi abbiami bloccato chiesa, sala, fotografo e fioraio. Abbiamo fatto tutto questo durante le vacanze pasquali quando siamo scesi in puglia.