Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli

Spose 2021

Nunzia, il 9 Marzo 2020 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze con tutto cio che c e in giro menomale ke mi sposo il 2021 mi Provo a mettere nei panni delle spose di quest anno ma state tranquillo tutto passa dobbiamo essere intelligenti a non uscire di casa

5 Risposte

Ultime attività da Giada, il 10 Marzo 2020 alle 01:02
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le vostre parole, speriamo che tutto questo diventi solo un lontano ricordo... Beate voi che avete scelto il 2021,sono felice per voi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo due date papabili, una era quest’anno a settembre...meno male che ho deciso di fare con calma al 2021 visto che siamo stati presi con la casa fino a gennaio! Un po’ oltretutto non volevo sposarmi in un anno bisestile (infatti per me gli ultimi anni bisesti son stati molto pesanti)...infatti coronavirus e in più due settimane fa mi ha lasciato la mia amatissima nonna che era come una mamma per me 😢 speriamo nell’anno prossimo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia, anche io mi sposo l'anno prossimo.. Mi dispiace per tutte quelle che hanno dovuto spostare le nozze. Ma questo virus sta facendo passare la voglia anche a me di organizzare il matrimonio..
    • Rispondi
  • N
    Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi dispiace tantissimo non mlate ragazze tutto passera presto rispettiamoci e rispettiamo cio che ci dicono
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia,

anch'io mi sposerò l'anno prossimo ( in seconde nozze ),e sono onesta, mi spiace davvero leggere le ansie che ci sono, le frustrazioni.

Dovrebbero essere giorni e momenti da ricordare in maniera più "leggera", ma purtroppo per molte non è così. Noi possiamo solo stare vicino e supportarle, incrociando le dita per loro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione