Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Settembre 2021 Padova

Spose 2021

Valentina, il 22 Aprile 2020 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao ragazze,

io sarò una futura sposa dell'anno 2021 con la paura vista la situazione e vista purtroppo la situazione dei matrimoni 2020 che stanno slittando, di non trovare più la data libera per location e fornitori.

Chi slitta ha già tutto predisposto e deciso ma chi deve organizzare?

Dai ragazze, ce la faremo !!!

Buona organizzazione a tutte Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Aprile 2020 alle 15:27
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa luglio 2021..noi abbiamo bloccato la location e la chiesa giusto la settimana prima che si scatenasse questo inferno.. Spero che vada tutto per il meglio e che questo maledetto virus ci abbandoni al più presto. ☹️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, benvenuta in questa Community❤️

    Ti sposi a settembre del 2021, no?🙂

    Se vuoi puoi iniziare a cercare i fornitori qui sul portale. In ogni profilo trovi foto, video, recensioni e la descrizione dei loro servizi. A quelli che ti interessano di piì puoi inviare una richiesta di disponibilità e prezzi per la tua data!😉

    Ti lascio qualche link utile👇

    Ricevimento Padova

    Fornitori Padova

    Sapevi che è possibile visitare molti spazi per i ricevimenti di nozze in modo virtuale?

    Sapevi che è possibile visitare molti spazi per i ricevimenti di nozze in modo virtuale?

    Hai già in mente che tipo di ricevimento ti piacerebbe organizzare?😍

    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 maggio 2021... Dal 25 agosto 2020. Penso che per giugno cci sia ancora posto... Per maggio,da me era quasi tutto pieno. Anche la mia estetista si sposava quest'anno.. Dopo di me, e anche lei rimandato a maggio 2021 sempre dopo di me... Abbiamo coinciso le cose per fortuna e ce stato spazio per tutto anhhe se... Come già detto era quasi tutto pieno 😱😱😱😱per fortuna che nn abbiamo aspettato anche se volevamo un attimo capire la situazione dopo il 4 maggio. Ma meglio così. Sii fiduciosa 😊😊🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa agosto 2021 e la location L ho bloccata agosto 2019.. quindi direi di iniziare
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi abbiamo fin da subito scelto giugno 2021! Ti faccio tanti auguri!! ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2021, ma purtroppo ho potuto fissare solo la chiesa. Per adesso sono riuscita solo ad avere i preventivi da alcune locazioni, altre invece attendono, perché dicono che probabilmente alzeranno i prezzi...insomma una tragedia!!! Spero di poter andare presto a visitare i luoghi che mi interessano... a volte penso anche a maggio dell'anno prossimo, chissà se sarà veramente tutto finito. È da una vita che sogno questo giorno, non voglio nemmeno immaginare un matrimonio con le mascherine e senza le persone a me più care vicine.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai ancora fissato niente, ti conviene iniziare perché poi diventa piuttosto difficoltoso!
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei e dove ti sposerai ma io purtroppo ho dovuto slittare e la mia location da maggio ad agosto aveva 15 giorni liberi totali in 4 mesi e solamente un sabato, resto tutti lunedì, martedì e venerdì... Io ho preso l'ultimo giovedì libero
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi a luglio 2021, ma già a gennaio avevamo bloccato location perché nella ns zona è molto gettonata. Vi consiglio,appena si potrà di chiedere info,io avevo iniziato a chiedere qui su matrimonio.com diversi preventivi, e visto che la proposta mi è arrivata a metà novembre scorso,ci eravamo detti che a gennaio avremmo visto ciò che più ci interessava.. però noi eravamo già convinti della location che poi abbiamo scelto,quindi abbiamo visto solo quella..se avete in mente di girarne un po' conviene iniziare a inviare mail.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati fortunati perche' abbiamo scelto una location che avevamo gia' visto in occasione di un altro matrimonio. Abbiamo iniziato a chiedere i preventivi ecc ma la testa e il cuore continuavano a farci tornare su quella. Il mio consiglio e' di chiedere preventivi e fare delle visite via skype delle ville. Non e' la stessa cosa certo, ma almeno ti fai una prima idea di com'e' il posto e finita questa storia, potrai scegliere piu' velocemente la location! Purtroppo bisogna sbrigarsi, sopratutto se miri ad un weekend!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nemmeno noi, siamo qui che scalpitiamo per vedere location .. speriamo bene!!

    Facciamoci forza Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa 2021 non abbiamo ancora visto la sala speriamo bene 😖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione