Ciao sposi 2021.. come state messi con l ansia coronavirus? Io ho già rimandato due date e ora ho una data ad agosto.. ho deciso che farò tutto poi al momento decideremo.. purtroppo quest anno ho un problema " più grande del virus" il padre dello sposo ha scoperto una brutta malattia.. e quindi noi vorremmo farlo quest anno con lui presente sperando stia bene..
E proprio per questo abbiamo deciso di cercare di fare tutto perché se sta bene il matrimonio si fa a prescindere da quanti invitati vengano ad oggi penso sia più importante lui che tutti gli altri.. e penso anche che i nostri invitati o per lo meno che ci e vicino capirà il perché della scelta... l unica cosa che mi " rincuora" e che al ristorante potrei aprire tutto w farlo diciamo all' aperto in modo da dare un po di tranquillità a tutti..sempre sperando che ci facciano fare almeno un pranzo..voi come state messe? Che si dice nella vostra regione? Io sono delle Marche
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM