Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo

Spose 2021

Ilaria, il 25 Aprile 2021 alle 22:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao sposi 2021.. come state messi con l ansia coronavirus? Io ho già rimandato due date e ora ho una data ad agosto.. ho deciso che farò tutto poi al momento decideremo.. purtroppo quest anno ho un problema " più grande del virus" il padre dello sposo ha scoperto una brutta malattia.. e quindi noi vorremmo farlo quest anno con lui presente sperando stia bene..

E proprio per questo abbiamo deciso di cercare di fare tutto perché se sta bene il matrimonio si fa a prescindere da quanti invitati vengano ad oggi penso sia più importante lui che tutti gli altri.. e penso anche che i nostri invitati o per lo meno che ci e vicino capirà il perché della scelta... l unica cosa che mi " rincuora" e che al ristorante potrei aprire tutto w farlo diciamo all' aperto in modo da dare un po di tranquillità a tutti..sempre sperando che ci facciano fare almeno un pranzo..voi come state messe? Che si dice nella vostra regione? Io sono delle Marche

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 1 Maggio 2021 alle 22:27
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. anche perché non potremo rimandare all infinito..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah.. siamo in balia dei potenti in tutta Italia.. non ci rimane altro che sperare..

Comunque è vero, rimandare non ci da la certezza di poter festeggiare più avanti con tutti i nostri cari, quindi ora basta! Prendiamoci quello che ci spetta!!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me so matti cioe aprire ora in questo modo nn ha senso poi il 1 maggio sembra sia tutto aperto quindi bo.. la vedo buia per i primi mesi estivi però speriamo per agosto di riuscire a fare qualcosa
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi ottobre e poi 1 maggio (fra una settimana) e ora fine agosto. Ma ho capito che ormai rimandare fa perdere il senso del matrimonio, e sicuramente vorrei che le nostre famiglie ci siano! Però per fine agosto io sono tranquilla, spero che sta roba di aprire ora non rovini tutta l estate (anche se sulla prima parte dell estate ho pessime sensazioni😅)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. cmq si cioè e diventato un peso ormai.. e troppo stressante tutti sti rimandi... avevamo messo una data ad aprile giusto per provarci sapendo già che avremo spostato di nuovo.. e infatti cosi e stato
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come te e anche noi nelle Marche. Questa volta anche noi abbiamo deciso che si farà in ogni caso ad agosto, vediamo. Secondo me fate bene a maggior ragione per il discorso del babbo del tuo fidanzato.
    Noi faremmo la stessa cosa senza ombra di dubbio.
    Speriamo comunque che stia bene non solo per il matrimonio ma ancora per parecchio tempo💪In bocca al lupo ragazzi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione