Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Luglio 2021 Milano

Spose 2021 provincia Milano/varese

Valeria, il 3 Gennaio 2020 alle 15:43 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao ragazze, sono curiosa di sapere se ci sono spose 2021 della provincia Milano o Varese! Io vivo vicino a Legnano, chi c'è e ha voglia di raccontare qualcosa del matrimonio??

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 14 Gennaio 2020 alle 12:45
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Grazie di avermi detto del tuo matrimonio! Sabato andremo a bloccare la location, hanno fatto 2 settimane di chiusura e riaprono questo venerdì..io non sono mai stata alla barcella,ma non sei la prima a dirmi che si mangia bene!anche quando l'abbiamo detto al fotografo (nostro amico) ha detto che abbiamo scelto un gran bel posto! Probabilmente andremo a provare a mangiare lì in occasione dei ns compleanni (a fine mese li compiamo sia io che il mio fidanzato)! Quindi a parte fotografo e location non stiamo pensando ad altro,a parte io che tra 2-3 mesi andrò a provare qualche abito perché mi voglio togliere il pensiero!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco la Barcella, si mangia benissimo e il posto è molto bello!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo della provincia di Milano e ci sposeremo con rito religioso il 5 giugno 2021! Ho gia bloccato catering e location e in questi giorni andrò dal prete del mio paese per fissare anche con lui Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho due compagne di squadra che anche loro si sposano a giugno e luglio come noi e già a dicembre scorso avevano bloccato..non so dirti se hanno ripiegato o meno,ma per sicurezza non hanno perso tempo..ma loro faranno matrimonio in grande,mentre noi saremo massimo 50 persone, sicuramente non di più!per cui magari sarà più facile nel caso trovare un'alternativa.. anche se poi non sarà facile perché sono abbastanza difficile come gusti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho già sentita...appena puoi ti conviene veramente prenotare...perché per il 2021 le location più gettonate sono già occupate..io non pensavo anche perché manca veramente tanto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo ad Arconate (paesino in provincia di Milano) perché è il mio paese d'origine, la sala e il comune in sé è molto bello..essendo anche stata consigliere comunale fino all'anno scorso è un posto che mi ha dato molto e ci tenevo a farlo lì! Per il ricevimento andremo all'agriturismo la Barcella, che è a Robecco sul Naviglio ed è abbastanza gettonata nella ns zona! Penso la bloccheremo il 25/26 gennaio ufficialmente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo civilmente..facciamo tutto sul posto... l’abbiamo bloccata ieri..finalmente un posto che piaceva a entrambi...
    Comunque c’è ne saranno già di sposine 2021 ...dove ho prenotato io era libera solo la nostra data..per fortuna 😅
    Che location avete scelto?noi la tenuta di sant’andrea
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai pensavo di essere praticamente l'unica! Vedo un sacco di spose del Veneto e del Sud!
    Noi ci sposiamo un mesetto dopo di voi,il 17 luglio! Questo mese bloccheremo la location, ma avevo già chiamato per vedere se prendere appuntamento e avevano detto che x quella data non avevano nessuna richiesta (e adesso sono chiusi x ferie, quindi la mia data è ancora al sicuro)..avevo anche già chiesto in comune perché conosco il sindaco che ci sposerà e aveva detto nessun problema,anche se manca davvero tanto nn vorrei avere brutte sorprese!
    E voi cosa avete già fatto/in mente di fare??
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sono della provincia di Varese ...ci sposiamo anche noi l’anno prossimo..voi quando?noi il 13 giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione