Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonya
Sposa Abituale Luglio 2023 Catania

Spose 2022 chiesa madre tremestieri

Sonya, il 22 Febbraio 2022 alle 01:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine chi di voi sposine dell anno 2022 ha bloccato la chiesa madre di tremestieri etneo ? Avete conosciuto il
Nuovo prete ? In ogni fotografo che vado appena sentono la chiesa mi chiedono subito ma il vecchio prete lo hanno cambiato ? Me ne parlano tutti come uno “particolare” Mi lasciate qualche opinione ? Vi ringrazio

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Febbraio 2022 alle 12:35
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi che ti dice...in ogni caso uno può anche fare un po' di piagnisteo dicendo che ci tiene molto ad avere il prete x...non so ecco, vedi tu. Certo se dovrai combattere con una persona molto difficile da trattare non si prospettano giorni rilassati.
    • Rispondi
  • Sonya
    Sposa Abituale Luglio 2023 Catania
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti già è stato fatto ☺️.. ti ringrazio molto speriamo bene 🤞🏽
    • Rispondi
  • Sonya
    Sposa Abituale Luglio 2023 Catania
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti volevo optare x qst .. ma in alcuni forum ho letto che anche in qst non transige il prete della chiesa citata .. ora finalmente mercoledì potrò parlarci xk fin ora non è stato possibile neanke farlo e vedremo .. ti ringrazio molto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere per la celebrazione puoi chiedere di avere un sacerdote da te scelto. Se ne hai uno di fiducia, segnalalo e vedi che ti dicono.
    • Rispondi
  • Marco
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah questo non lo sapevo, certo se è così puoi chiedere di avere un altro tipo di prete. Se si segnala al Vaticano forse lo sollevano dall'incarico. Sennò trova un'altra chiesa. Dai andrà tutto bene👍
    • Rispondi
  • Sonya
    Sposa Abituale Luglio 2023 Catania
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma insomma a me hanno dato dettagli proprio sulla celebrazione del matrimonio che non sono per niente irrilevanti . Una coppia di sposi so che lo ha anche denunciato proprio x comportamenti fuori luogo e aggressivi per questo ci terrei a non avere problemi durante la celebrazione.. ovunque mi giro mi hanno infatti chiesto ma è cambiato ? Lo hai conosciuto ? E credo che un motivo ci sarà .. speravo in qualcuno qui che lo avesse conosciuto e mi sappia dire qualcosa .. ci terrei che sia un momento bello .. tutto qua ☺️
    • Rispondi
  • Marco
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, il prete vecchio o nuovo è indifferente l'importante è faccia la sua parte religiosa per unirvi in matrimonio.. Magari il nuovo sarà più breve e conciso, credo che fin quando non avverà l'evento resterà nella famosa frase "le vie del Signore sono infinite" O in qst caso del prete 😂 PS scherzi a parte non è un problema, cura i dettagli mancanti, buona giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione