Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

FRANCESCA
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Spose 2022 di Palermo?

FRANCESCA, il 3 Gennaio 2021 alle 11:11

Pubblicato in Matrimonio.com 45

Buongiorno a tutte sposine, sono di Palermo e mi sposerò a Giugno del 2022. Ho visto da giorni che molti parrucchieri e truccatori hanno aperto le prenotazioni per tutte le spose del 2022. Volevo chiedervi se avete da consigliare un buon parrucchiere e un'ottima truccatrice che siano ovviamente di...

Buongiorno a tutte sposine, sono di Palermo e mi sposerò a Giugno del 2022. Ho visto da giorni che molti parrucchieri e truccatori hanno aperto le prenotazioni per tutte le spose del 2022. Volevo chiedervi se avete da consigliare un buon parrucchiere e un'ottima truccatrice che siano ovviamente di Palermo.

Aspetto dei vostri consigli Smiley smile

45 Risposte

• S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pacchetto cosa comprende? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Ro
    Ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,si ho il suo numero,prende 300
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, posso chiederti quanto prende Francesco e se hai il suo numero? Sui social non risponde. Grazie.
    • Rispondi
  • Ro
    Ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io sposa 2022.Come truccatrice posso consigliarti Ornella Urso,io ho scelto lei,per quanto riguarda il parrucchiere invece Francesco Penna 😊
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile ok grazie mille Enrica. Gentilissima

• Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, infatti io l ho scelta da poco perché ero indecisa fino all ultimo.😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per il 2022 non so quali saranno i prezzi perché io l'ho prenotata nel 2019 e mi sarei dovuta sposare nel 2020, poi ho rimandato tutto di un anno ma lei ha mantenuto il primo prezzo preventivato...visto il periodo ti direi 250€ sposa e mamma però conviene che ti informi
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile ok Grazie mille, gentilissimaa!! Mi mette un po' ansia scegliere il parrucchiere, ha un compito fondamentale secondo me

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente molto molto brava e professionale. Puoi sceglierla ad occhi chiusi davvero. Per quanto riguarda la parrucchiera io l'ho scelta di Partinico perché in realtà io non sono di Palermo però se vuoi puoi anche contattarla anche lei ha la pagina su Facebook penso che faccia matrimoni anche al di fuori del proprio raggio magari potrà chiedere qualcosa in più non so...Comunque si chiama la parrucchieria beauty salon liparoto. Invece di Palermo posso consigliarti come parrucchiere veramente molto bravo però anche un po' caro Per questo non l'ho scelto, Claudio Madonia.
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto modo di vedere qualcosina su facebook e dalle foto che vedo sembra brava. Per l'acconciatura chi hai scelto?

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io sposo quest'anno però posso consigliarti la mia truccatrice che è veramente bravissima. Si chiama Ornella Urso ha la pagina sia su Facebook che su Instagram che anche qui su matrimonio.com puoi leggere le sue recensioni. È veramente bravissima e anche un insegnante di make-up all'accademia a Palermo. Se non sbaglio lei le prenotazioni per il 2022 le apre il 4 gennaio
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, sai più o meno quanto costa il pacchetto trucco? Smiley smile

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco ti consiglio Francesca Massaro, la trovi anche qui tra i fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione