Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta

Spose 2024!

Maria, il 15 Settembre 2021 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Spose 2024! Io ho iniziato a guardare qualche ristorante, però essendo molto presto ancora non posso confermare, chi di voi invece già ha iniziato a guardarsi intorno e ha anche prenotato la location? 😍E soprattutto se ancora nn avete iniziato, quando inizierete?

Ho già iniziato

11%

7 voti

Ho già bloccato il ristor

8%

5 voti

Inizierò a gennaio

15%

10 voti

Inizierò fine anno 2022

65%

43 voti

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Settembre 2021 alle 12:27
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per il consiglio, in verità è fra 2 estati, e ho 24 anni adesso, sono molto sicura delle scelte che faccio anche perché sono molto semplice, non cambierà molto fra 2 anni e mezzo, iniziamo a muoverci ora, vedendo con calma tutti i ristoranti che ci possano paicere per poi a gennaio sceglierne uno è fissare anche la data che desidero. Così nn devo stare a quello che dice il ristorante☺️☺️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, secondo me non serve a nulla muoversi con così largo anticipo! Ci sta fantasticare su quel giorno ma sarà tra tre estati, fate in tempo a cambiare idee mille volte, magari anche i tuoi gusti cambieranno in così tanto tempo, o magari vi trasferirete e vi sposerete da tutta altra parte! Se penso a cosa avrei scelto a 22 anni mi viene da ridere perchè sicuramente sarebbe stato un castello con me in un abito principesco e adesso sto organizzando una cosa completamente diversa Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille ☺️ forse un'anno prima e troppo tardi se voglio scegliere una data specifica, ma l'anno prossimo si potrebbe iniziare ❤️☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che un anno prima puoi iniziare ad organizzare adesso è troppo presto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio mille ❤️
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sposina 2023 ho appena iniziato la ricerca e ho bloccato solo la location. Con 1 anno e 9 mesi di anticipo. Io ti consiglio di farti un bel giro e fare dei preventivi per valutare bene le cose. Ti faccio un esempio, dalle mie parti ci sono location dove paghi il pranzo o la cena meno ma ti escludono l’addobbo della sala, il tableau, la stampa dei menú e il tovagliato, mentre altri si pagano un pochino in piú ma ti sollevano da tutte ste cose fastidiose per i miei gusti. Quindi valuta. Io è da quasi 2 settimane che sto appresso ai fotografi per i preventivi 😂 e i giorni passano. Ma in realtà preferisco fare tutto con molta calma. Avendo davanti ancora 1 anno e 9 mesi abbiamo deciso di bloccare location e fotografo e poi dal 2022 provvederemo a bloccare le altre cose.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, io parlando con varie ville mi hanno detto di venire a gennaio, così da scegliere il giorni che preferisco prima che si "riempia" 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposa 23, e ho appena bloccato la location, sono anche in anticipo in realtà. Fossi in te aspetterei un annetto, 3 anni sono tanti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione