Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Novella Luglio 2025 Napoli

Spose 2024 studio events o Ugo forleo

Rosaria, il 18 Luglio 2023 alle 11:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve ragazze io sposo nel 2025 ,ho provato a contattare entrambi ,ma mi hanno detto di contattarli a gennaio ,qualcuna di voi ha ingaggiato Ugo forleo ,o studio events ,se è si quanto vi hanno chiesto ,e cosa vi offrono ?
ve lo chiedo perché così più o meno mi faccio un reso conto di quanto ci vuole ,grazie mille a chi gentilmente mi risponde a queste informazioni anche in privato

4 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 26 Ottobre 2023 alle 16:30
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela io mi sposo il 18 luglio a villa scalerà studio Events mi ha detto di aspettare a gennaio Ugo forleo mi deve far sapere in ogni caso puoi rivolgerti a qualche gruppo musicale al di fuori che loro approvano ☺️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Grazie mille forse nn mi sono saputa spiegare io intendevo musica sono due agenzie una che si chiama studio events è un altro uhi forleo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a maggio 2024 e il i fotografi che abbiamo preso per tutto il giorno e tutto compreso tranne il drone (che mi sembra uno spreco di soldi) e anche prematrimoniale non faremmo pagheremo 1.700 dipende quello che ti offrono, perché una mia amica che si sposerà a giugno 2024 a lei gli hanno chiesto 3.000 per tutto compreso, ogni città cambiano i prezzi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, noi a Rimini abbiamo ingaggiato Boutique fotografica e paghiamo 850€ compreso di servizio preparazione nostra quindi dalla mattina, foto di tutto il giorno con un operatore, e foto con drone, tutta la giornata fino a fine festa🤩
    I prezzi indipendentemente dovrebbero essere simili in tutta Italia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione