Visualizza messaggio citato
Ciao Laura! Noi abbiamo bloccato oltre ai vostri stessi fornitori anche il fotografo (trattandosi di sabato volevamo star tranquilli) e anche il fioraio… alcuni atelier stanno iniziando a contattarmi ma io non sono ancora nel mood. Oggi mi è stato proposto un appuntamento a luglio con una scontiatica di 1500 euro sull’abito…mah non mi quadra …io conto di iniziare a vedere in autunno
Dai aggiornaci ♥️♥️♥️ noi abbiamo già fissato i principali fornitori…ci mancano dettagli di bomboniere e qualche altro dettaglio qua e là
Sposandoci a settembre ancora non siamo entrati nel mood 🤣🤣🤣 Abbiamo prenotato chiesa e sala ricevimenti, per il resto sembra che a volte ci sia tanto tempo e a volte l' ansia di non farcela fa da padrona.😵💫😵💫
Si certo, alla fine è meglio fare tutto per tempo! Io mi sposo di venerdì, meno gettonato… ma quando finiranno i sabati sarà gettonatissimo hahaha e sono in Sicilia
Sì ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo🤣 . Nel nostro caso essendo un sabato (da noi in Puglia giorno gettonato), conveniva muoversi per tempo . Per dirvi la band per il 2025 aveva solo qualche data infrasettimanale libera mentre il fioraio quel giorno stesso prima di noi ha fissato con un’altra coppia del 2026. Alla fine aver deciso per le nozze per un anno e mezzo dopo può essere di valido aiuto per giocare d’anticipo riservandosi le persone e i servizi preferiti…peccato dover ripiegare su altro,no?
Noi ci sposiamo il 6 giugno e abbiamo fissato chiesa (stiamo già seguendo il corso prematrimoniale),sala ricevimenti,fotografo e dj e band. Agendo d’anticipo siamo riusciti a riservarci i fornitori che preferivamo senza temporeggiare più di tanto. Noi siamo in provincia di Bari e qui ci regoliamo in questo modo