Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatjana
Sposa Principiante Settembre 2026 Pescara

Spose 2026, magari anche in Abruzzo!

Tatjana, il 13 Marzo 2025 alle 19:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ci sposiamo il 2 settembre 2026 in Abruzzo e sono già alle prese con i preparativi! C’è qualcuna che si sposa nella stessa data o in quel periodo? Facciamo amicizia, convivere l’ esaurimento da preparativi sarà sicuramente più divertente che farlo da sola 🥲😂😊😊

13 Risposte

Ultime attività da Tatjana, il 11 Febbraio 2026 alle 12:59
  • Tatjana
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, preparativi procedono bene! Sta sera abbiamo la prova menu in location e ritiriamo le bomboniere. A giorni arriveranno anche le partecipazioni. Siamo a buon punto ma stiamo avendo qualche problema con il vestito da sposo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2026 Chieti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come procedono i preparativi? Noi siamo bloccati un po' con le partecipazioni... Io devo farmi una mossa con trucco e parrucca... Nonostante i duemila dubbi sull'abito
    • Rispondi
  • Tatjana
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha, non ti preoccupare. Sicuramente riuscirai a fare tutto, serve solo un pò di organizzazione per non impazzire. Noi ci siamo anticipati molto proprio per goderci anche questa parte. Per il momento abbiamo bloccato la data, la location, parrucchiera e makeupartist, foto e video, abbiamo parlato con delle band ma non siamo ancora convinti. Ho gia preso accordi con chi ci farà le partecipazioni, abbiamo ingaggiato anche un ritrattista dal vivo con cui abbiamo appuntamento per concordare il da farsi. Poi per i fatti miei ho iniziato anche a vedere come fare il libretto per la cerimonia, i segnaposto, l'organizzazione dei tavoli, il guestbook. Abbiamo fatto anche uno shooting casalingo prematrimoniale fai da te. Ci siamo divertiti tanto a farlo con la musica e abbiamo utilizzato quelle foto e video per il save the date che abbiamo consegnato ieri. L'ho fatto stampare a mo di giornale con tanto di cruciverba e giochini vari! Se ti posso dare una mano scrivimi!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Chieti
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. noi non abbiamo deciso ancora la data, ma speriamo di riuscire cmq max settembre 2026. Siamo in alto mare....Smiley atonished ! speriamo bene! Come ti stai trovando con i vari preventivi? o cosa vi manca ancora da scegliere? giusto per farmi venire ancora di più l'ansia da preparativi!

• Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma l'ho sentita qualche volta 🥰che bello
    • Rispondi
  • Tatjana
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La casa del gelso, l’hai mai vista?☺️
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, dove avete trovato?
    • Rispondi
  • Tatjana
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quello lo immaginavo purtroppo. Stiamo aspettando di confermare il contratto con la location e poi placcò tutti ahaha
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, si è un po' più intreccioso ma nulla è impossibile, se ti posso dare un consiglio valuta un po 'di fornitori e blocca quello che più ti piace e ti convince il prezzo è bloccato, fatti bloccare i prezzi perché aumenta tutto
    • Rispondi
  • Tatjana
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto dei preparati siete? ☺️ noi per adesso abbiamo trovato il posto, abbiamo parlato anche con il comune, qualche band (ma di cui ancora non siamo sicuri), qualcuno anche per live painting e lo abbiamo comunicato anche a testimoni, damigelle e officiante. Ho mille liste di cose che mi piacerebbe fare, spero di riuscire in tutto visto che abbiamo ancora molto tempo! Immagino che sia ancora più complesso per voi organizzare tutto abitando in un’altra regione!
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello citta Sant'Angelo colli 🥰
    • Rispondi
  • Tatjana
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposate in chiesa? ☺️ noi con rito civile! Dovremmo sposarci sulle colline di città Sant’Angelo. Cerimonia tardo pomeriggio! Che bella la Puglia, me la sono girata un po’ tutta negli anni!
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi 2026 ( fine maggio) e il mio ragazzo è abruzzese, viviamo in Abruzzo ma la cerimonia si farà giù in Puglia/basilicata di dove sono io, ma viviamo in Abruzzo 🥰 dove vi sposate? Noi abbiamo fatto il corso prematrimoniale Abruzzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione