Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Principiante Settembre 2027 Napoli

Spose 2027 sant antonio a posililpo

Ida, oggi alle 14:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutte sposine volevo chiedere per chi si è sposato o si sposerá a sant antonio a posilippo come funziona se ci sono piu matrimoni. Io ho bloccato la data l anno scorso per il 4 settembre 2027 ma stamattina ho chiamato oer avere informazioni riguardante i fiori e mi hanno detto che forse ci saranno 4 matrimoni ma a me questa cosa dell allestimento unico nn mi convince proprio come funziona? Qualcuno puo spiegarmi grazie

4 Risposte

Ultime attività da Ida, oggi alle 14:27
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E a questo punto si, anche se ho gia dato 200 euro per bloccare la data perché senza soldi non te la bloccano..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì. ma infatti sono tantissimi.. Avrei capito se fossero stati uno alla mattina ed uno al pomeriggio, 4 sono davvero tanti.. State pensando magari ad una chiesa alternativa a questa?

• Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora i fiori si pagano a parte mi hanno detto e dobbiamo sceglierli noi spose e metterci d accordo ma ovviamente se si hanno tutti gusti e budget diversi questa cosa mi lascia un po perplessa... ma anche come durata cerimonia mi sembra o veramente tanti 4 matrimoni in un giorni se la prima sposa fa tardi che si fa..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se è una chiesa vuol dire che loro la tengono allestita e non la modificano tra un matrimonio e l'altro, quindi teoricamente voi e le altre 3 coppie vi dividete il costo degli allestimenti o forse sono inclusi nella busta che darete al parroco.. Tuttavia, non potete scegliere gli allestimenti se probabilmente non siete la prima coppia che si sposa della giornata.. Comunque ti conviene chiedere maggiori informazioni alla chiesa, anche perchè se ci pensano loro, a voi resta solo da pensare ai fiori che volete nella sala in cui festeggerete

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione