Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Curiosa Aprile 2022 Taranto

Spose 22 agosto 2020❤😍❤

Mary, il 4 Settembre 2019 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Quante siamo ?? A che punto siete con i preparativi??? 😍

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Settembre 2019 alle 11:41
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Trapani
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me invece il prete ha dato un orario indicativo da confermare... penso che la conferma gliela dovrò chiedere quando sarà il momento di prenotare le partecipazioni ..credo 6 mesi prima ormai.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq per la maggior parte degli invitati sono sicura della loro presenza.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prete mi ha detto l ora il momento il cui abbiamo segnato la data. I segnaposto li ho comprati online , e quindi dovrò far stampare io su i nomi .. quindi non è un problema se qualcuno mi dice che nn verrà ..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamooooo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono ferma proprio per la casa! penso dopo Natale il tempo volerà Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Trapani
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come fate ad avere già le partecipazioni pronte? Il prete non mi ha nemmeno detto a che ora inizia la celebrazione Smiley laugh ... poi i segnaposto, ciò vuol dire che avete già la lista degli invitati confermata! Complimenti ragazze! e io che pensavo di essere a buon punto!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fino a luglio mi sono fermata proprio per la casa.. e sinceramente non mi sono dedicata più al matrimonio.. sembrava che il tempo stesse volando. Ora che sono finalmente a casa, si è fermato il tempo 😂😅cmq anche per la stessa cosa.. liscio come l olio.. speriamo sia così fino alla fine 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sono l unica alloraaa Smiley xd a me sembra che i giorni non stiano passando mai.. io sto aspettando alcune fiere di ottobre e poi continuo con gli ultimi preparativi.. la ristrutturazione della casa mi st portando via tanto tempo ma il matrimonio scegliere per ora è stato liscio come l olio Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...anche io per il momento ferma. Però ho fatto quasi tutto direi😂. Chiesa ,ristorante, fotografo ,fioraio,parrucchiere,estetista, ed anche partecipazioni, segnaposto ,ventagli per chiesa. Ho scelto anche l abito. Forse ho un po esagerato ,ma è stato più forte di me😅...cmq sembra che il tempo si sia bloccatooooo😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo eccomi presente! io sono ferma da giugno ad ottobre ricomincio con i preparativi e non mi fermo più! io ho già prenotato chiesa, ricevimento, partecipazioni (già pronte manca solo la stampa), musica, fotografo, trucco, scelto testimoni e segnaposto già acquistati. tu invece a che punto sei?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione