Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo

Spose 28 Agosto 2021

Lavinia, il 14 Febbraio 2021 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte! Chi come me si sposa il 28 Agosto? Come siete messe con i preparativi? 🤗

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Febbraio 2021 alle 22:23
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non lo sapevo! Poracci sti sposi, manco la firma possono mettere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 anche io li avevo visti con anche i braccialetti fluo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che questa settimana mi sono arrivati 100 occhiali pacchiani 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non me lo dire 😂 anche io uguale, adesso poi che sono ferma con il lavoro (dato che lavoro a Londra nella ristorazione e ora è tutto fermo con il lockdown) ho troppo tempo per pensare alle cose più stravaganti e compro cose a caso 😂

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene dai, anche tu hai le tue armi segrete in famiglia 😂☺️ Noi sposandoci solo con il rito civile l’iter è molto più snello, infatti andró il 26 marzo in comune a Milano a fare la richiesta per le pubblicazioni, sarà una cosa molto veloce anche perché ora con il problema del coronavirus può entrare uno solo degli sposi per firmare con la delega dell’altro, infatti il mio fidanzato mi aspetterà fuori 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo L 8 agosto ... ho praticamente fatto tutto... mi manca la stampa delle partecipazioni ma so già come le voglio, le scarpe, scelta del velo e L intimo ... più i dettagli ma più ci penso peggio e’ perché ogni giorno mi viene qualche idea nuova e quindi spender sempre soldi ahahhaha meglio che metto un po’ in pausa il cervello 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l’abito è un morilee preso a Roma in un atelier dove mi sono trovato molto molto ma molto bene.
    A me hanno detto che l’ultima prova si farà una settimana prima del matrimonio.
    Le pubblicazioni ancora non le abbiamo fatte perché stiamo iniziando ora il corso prematrimoniale. Quella parte non mi spaventa minimamente perché mi suocera lavora all’ufficio matrimoni ( sposa anche le persone ) della città dove sposeremo, quindi mi affido a quello che mi dice e di base farà tutto lei!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah si! Avere un grafico ti risolve una marea di problemi, poi ho fatto fare lui e tutte le cose anche al ristorante avranno tutte lo stesso stile della partecipazione, sicuramente un pensiero in meno.... i fiori ho scelto le rose bianche e poi le ho detto che volevo qualcosa di blu, a breve mi manderà delle proposte ma sono una che si fida molto e la lascio libera di sperimentare... l’abito dove l hai scelto? A me hanno detto che basteranno 2 prove e solitamente la seconda prova coincide anche con il ritiro. Quando farai fare le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma hai tutto sotto controllo!
    Che bello avere un grafico in famiglia, una mano santa per un matrimonio.
    Che fiori hai scelto? Io l’abito l’ho scelto questa settimana 😍. L’atelier mi ha detto che si faranno tre prove, la prima per i primi di luglio!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto quasi tutto, vivendo all’estero mi sono mossa in anticipo, qualche giorno fa sono andata a parlare con la fioraia per decidere colori e cosa volevo nello specifico, vestito scelto (lo stanno creando dal nulla) faró la prima prova verso maggio se riesco, location e addobbi più o meno scelti ( sarà una festa molto semplice ed elegante, tutto bianco e qualcosa di blu, tante candele).. per le partecipazioni ho assegnato l’arduo compito a mio fratello che fa il grafico, per le persone meno tecnologiche ci sarà la partecipa cartacea molto particolare e per i più giovani, sempre mio fratello, sta creando un sito web con tutte le info e tante tips per chi viene da fuori (avendo moltissimi invitati da tutta Italia e dall’estero 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecomiiii!
    Mi mancano:
    Fiori Scelta menù Bomboniere Partecipazioni ( ho scelto lo stile ma ancora non le abbiamo prese ) e tutto il coordinato vario.
    Te?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione