Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Curiosa Maggio 2024 Cosenza

Spose 29/05/2021🎀

Gina, il 31 Gennaio 2020 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Sposine.. quante come me si sposeranno il 29 Maggio 2021 ❤️
Avete già prenotato qualcosina oppure ancora niente?

4 Risposte

Ultime attività da Gina, il 14 Febbraio 2020 alle 13:58
  • Gina
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Cosenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..
    Ancora non ho scelto il tema.. avrei in mente qualcosa di originale ma allo stesso tempo elegante.. amo tanto i glitter e tutte queste robe luccicose😍 come colori ho scelto bianco e rosa.. e come fiori sono indecisa de fare Rose rosa con le peonie oppure le Rose rosa con le orchidee bianche!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gina,

    leggi i topic delle spose di Cosenza e scopri i dettagli dei loro preparativi.

    E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Cosenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotati la sala con l’intrattenimento musicale e la fioraia(che è mia cugina)in questi giorni dovrei andare a parlare con il parroco..❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò 6 giorni dopo di te 🤣 io direi che ho quasi tutto pronto, almeno, le cose grosse e importanti ci sono, manca solo più qualcosa per l’intrattenimento della serata, fedi eeeh mmmm sicuramente altre cose a cui adesso non penso ancora 🤔🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione