Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia

Spose a Brescia 2023

Jasmine, il 23 Marzo 2022 alle 21:17 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 17
Ciao a tutt*
Chi di voi sarà sposa/o 2023 a Brescia?
Io mi sposerò a settembre 2023 Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 5 Dicembre 2022 alle 20:25
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, intendevo che proprio non sto guardando per la festa 🤣 mi metterò a guardare all'ultimo, sicuramente. Andrà a finire che la farò in giardino di sto passo 🤣🤣🤣 purtroppo senza un tetto sulla testa (dalle mie parti sembra di tentare il terno al lotto per la casa) non so come faremo a sposarci. Spero vivamente prima di marzo di risolvere la situazione 😭
    Beata te che ha già quasi tutto fatto, sarà sicuramente meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello, ho vissuto anch'io a Lonato per 5 anni, poi trasferita a Desenzano e ora Calcinato. Anch'io fermato quasi tutto. Ma posso chiederti che parrucchiere hai scelto? Sono un po' in alto mare
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vicino a casa mia 😂 io stavo puntando un ristorante di Lonato ma ho talmente ansia di non trovare casa che per ora ho fermato tutto. Confido nei primi mesi dell'anno in modo da organizzare una piccola festicciola Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 Maggio 2023, Calcinato
    • Rispondi
  • V
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 13 Maggio 2023, siamo di Desenzano e stiamo valutando per il ricevimento Lonato. Anche se noi abbiamo un ristorante a Desenzano, non è fattibile in quanto dovremmo cercare un catering ma a questo punto preferisco andare in un'altra location
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo il 23 agosto 2023🥰🥰...a che punto siete con i preparativi??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti ho fatto solo un figlio, e anche quello diciamo che non è gratis ahahahaha

Come ti capisco... cmq davvero visto che stai anche facendo ricerca casa, se ne avete la possibilità io vi consiglio di affidarvi a qualcuno che può fare le cose al vostro posto. Ti assicuro che per quel poco che sto facendo, bello il matrimonio ma... davvero stressante!

Ciaoooooo

• Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! In sostanza se compri una casa nuova, devi per forza o fare solo un figlio o prendere i letti a castello per farcene stare due, senza scrivania...

Sto puntando infatti a case "vecchie", con metrature decenti, ma sembra davvero di cercare l'impossibile. Se trovi l'occasione, tempo 2 giorni e sparisce...senza parlare delle banche. Le case nuove sono carissime e come hai detto tu, dei buchi. Che amarezza.

Spero di riuscire a trovare qualcosa prima di dicembre in modo da usare l'under 36.

Adro quindi nella bassa, io sono più verso il Garda Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Bergamo ma mi sposerò ad Adro!

I prezzi non ne parliamo, capisco perfettamente e poi le case nuove sono dei buchi in confronto a quelle dei nostri genitori... almeno così ho notato quando stavo cercando io!

• Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenderò in considerazione il tuo consiglio. Avevo puntato gli agriturismi verso Lonato, vedrò.

Per la casa...mi pare di cercare un ago in un pagliaio...senza contare i prezzi Smiley ups

mamma mia, immagino lo stress e il caos! Hai fatto benissimo, di che zona sei...se posso chiedere?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaah miticaaaaa

che caos... io ho un bambino piccolo e non ho mai tempo, praticamente sempre stressata e di corsa. Ti conviene almeno prenotare la location perchè stanno andando a ruba. Poi fai con calma il resto.. io ho fatto così.

Poi una mia amica mi ha consigliato Brand to Love che è una novità assoluta e mi sono affidata a loro perchè davvero non ho tempo. Non avevo budget per il servizio full con la wedding planner (non mi serviva nemmeno) e ho preso un pacchetto più piccolo ma davvero sono una bomba, fanno tutto dalle grafiche ai testi alle foto, sono in 4. Così non devo girare come una trottola a cercare fornitori che nemmeno conosco..

Spero che tu riesca a ritagliarti del tempo, ma del resto anche la ricerca della casa è un passaggio bellissimo!!

• Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri anche a te! Smiley catface

• Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Male? non ho ancora guardato NULLA (faremo unione civile). Sto dando priorità alla ricerca della casa attualmente...

Voi?

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Noi saremo sposi Giugno 2023! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jasmine,

anche noi ci sposeremo a settembre 2023

Come sei messa con i preparativi tu?

• Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no, non abbiamo ancora deciso ☺️ grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jasmine!

Qui puoi trovare altre coppie che convoleranno a nozze nel tuo stesso periodo:

Spos* Brescia 2023

Per aggiungere altri sposi agli amici fai clic su questo link da un pc: cerca utenti
    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, il mese e l'anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Il tuo matrimonio avrà un tema particolare? ☀️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione