Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2020 Frosinone

Spose agosto

Eleonora, il 11 Giugno 2020 alle 16:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salve ragazze, quante come me hanno deciso di non spostare la data e sposarsi ad agosto 2020? Da lunedì saranno autorizzati banchetti nuziali.. speriamo di aver fatto la scelta giusta!

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Giugno 2020 alle 18:10
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Eleonora!

Eccoti i topic degli sposi di agosto 2020 Smiley ring

Ti auguro di celebrare come hai sempre sognato!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sposa del 29 agosto! e non mollo.. anche se adesso iniziano a circolare di nuovo voci che non si puo riparire le disco e i balli.. non so piu a cosa credere mamma mia!

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino... 😊😉🎉💞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa del 4 luglio, ora sposi del 29 agosto! Non vediamo l’ora.. sarà il nostro anno!! Tutto pronto e super carichi 💪🏻💪🏻🤩🤩🥰🥰 in bocca al lupo a tutte 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ex sposa 31 maggio nuova sposa 9 agosto (da confermare) mi sono data come tempo massimo domenica per confermare o annullare. La location mi ha dato l’ok a tutto tranne ai balli adesso ma nel complesso dovrebbe essere un matrimonio normale compreso di buffet 😬 quello che mi preoccupa é la chiesa. Questo fine settimana parlerò con il prete se mi assicura che almeno durante l’entrata, le promesse e l’uscita possiamo stare senza mascherina magari confermo.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Agosto 2020 Vibo Valentia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa di Giugno e ormai sposa agosto 2020. Non ho mai smesso di crederci. Sarà il nostro anno ❣️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa del 13 giugno, futura sposa del 01 agosto 2020!❤️ È difficile crederci di nuovo senza paura di illudersi, ma non vediamo l'ora... 😍
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a voi, saranno matrimoni speciali i nostri 💕 siamo super emozionati anche noi 👰🤵❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora 😊 noi abbiamo posticipato dal 20 giugno all'8 agosto 2020 e siamo più carichi ed impazienti che mai.... Restrizioni o meno, sarà il nostro giorno e non vediamo l'ora ! 💞
    Auguri, in bocca al lupo per tutto 😉🥂🍾
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente sarà un matrimonio diverso dal solito, nessuno lo mette in dubbio. Ma sarà lo stesso speciale!

Però onestamente io devo pensare a me stessa e a ciò che voglio io.... Io non voglio posticipare al 2021 perché ormai non abbiamo la certezza di nulla! E bisogna cogliere l'attimo.

Sono perfettamente cosciente che perderò un bel pò di invitati eh.. un pò perché sarà un martedì (unica data disponibile a tutti i fornitori) un pò per la situazione generale...

Ma me ne faccio una ragione, chi vorrà esserci ci sarà senza se e senza ma....

chi non ci sarà, è perché non ci ha mai tenuto ad esserci! La penso così...

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci tra qualche giorno ma abbiamo deciso di rimandare al 29 agosto anche se a volte ci sentiamo dire che è troppo presto e sarebbe stato meglio rimandare all anno prossimo ma io non voglio posticipare ancora, sarà sicuramente un matrimonio diverso dal solito!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, io sono una sposa del 4 Agosto (ex 18 aprile).

Al momento non ho intenzione di rimandare, ma sono comunque in attesa delle linee guida ufficiali della Puglia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione