Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Luglio 2020 Messina

Spose agosto 2020

Eleonora, il 27 Marzo 2020 alle 22:54 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao sposine...chi si sposa ad agosto? . Io dovrei sposarmi a giugno ma negli ultimi giorni ho fatto una considerazione personale. Non mi sento di sposarmi a giugno...anche se credo e prego che tutto finirà a maggio o prima ancora. Solo che per esperienza certi traumi si smaltiscono con il tempo ed io vorrei festeggiare senza alcun velo di amarezza. Da qui l'idea di rimandare. Il punto è che non posso farlo a settembre perché si sposerà mia sorella e da ottobre in poi mi spaventa il clima visto che il locale scelto è di montagna. Ad esclusione rimane fine o metà agosto. Ma l'ultimo mese che avrei scelto è proprio agosto perché ho sempre avuto la concezione che a fine agosto piove e che gli invitati non vengono. Chi ha scelto agosto per propria volontà potete incoraggiarmi e indicarmi dei punti forza? Scusate sembro una bambina in cerca di certezze 🙈

2 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 2 Aprile 2020 alle 14:23
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara per me invece è l'unico mese in cui mi sposerei 😂 e in assoluto il mese dei matrimoni.. Io se Dio vuole mi sposo il 9 agosto.. E se dovessi rimandare, rimanderei ad agosto l'anno prossimo.. Innanzitutto perché di solito sono tutti in ferie quindi è molto probabile che vengano tutti. Poi è il mese in assoluto che si è tutti più rilassati, ci sono più feste in giro quindi siamo tutti più allegri e già nel mood della festa 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, agosto è un mese bellissimo, piena estate, caldo, giornate infinite, che permettono di scattare foto sia approfittando della luce del giorno, che quella degli splendidi tramonti, nel tuo caso in riva al mare, ancora più romantici e serate in cui si può stare fuori senza dover indossare nulla sopra le spalle. E perché dovrebbe piovere? Bisogna pensare in positivo, vedrai che andrà tutto bene!

Hai già parlato con i fornitori?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione