Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria

Spose agosto 2020 che fare?

Flavia, il 27 Aprile 2020 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ci dovremmo sposare il 21 agosto a Reggio Calabria e fare il ricevimento a Marina di Gioiosa al sabbia d'oro fino a ieri avevo un po' di speranza adesso non so cosa fare non vorremmo rimandare la data cosa mi consigliate ancora non ho chiamato nessun fornitore e in più avrei la promessa al comune giorno 5 maggio

22 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 27 Aprile 2020 alle 23:09
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di spostare dal 9.08.2020 al 8.08.2021.. Non ce la facevo più ad affrontare quella pressione psicologica tra ansia e nervosismo 😟
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 17 ottobre, la prima data era 16 aprile, siamo stati costretti a rimandare e siamo fiduciosi... 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,
    Io dovrei sposarmi il 29 agosto...immaginavo che dalla conferenza di ieri sera non sarebbero emerse grosse novità sul discorso matrimoni!
    Purtroppo dovremmo aspettare ancora molto prima di sapere se si potrà fare o meno,per questo motivo penso che la soluzione migliore sia trovare una data cuscinetto x il 2021! Non voglio già rinunciare alla mia data perché se poi a luglio vedo che sarebbe stato fattibile ed ho annullato tutto mi mangio le mani...!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo tutte insieme che accada qualcosa di positivo
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero anche io ma le pressioni che ho avuto in questi giorni mi avevano fatto perdere le speranze ma qui ho trovato delle ragazze che mi hanno capita e mi fanno sperare ancora . Anche io spero ancora nel viaggio di nozze noi dovremmo partire il 30 agosto fino al 12 settembre
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In attesa di nuove delucidazioni, noi restiamo ancora positivi. 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me 😞 Poi tra l'altro non ci saranno gli addii al celibato e nemmeno la serenata sotto casa la sera prima? Boh
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati alla fine è la realtà delle cose speriamo che si sblocchi qualcosa ma se si dovrà rimandare ce ne faremo una ragione. Più che altro ero in ansia per le pressioni che sto ricevendo e sinceramente peggiorano il mio stato mentale mi stanno portando all esaurimento
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha mi sa di si.
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco. Però mi permetto di dirti che alla fine l'amore resta. ☺L'importante è che vi amate, poi se purtroppo c'è da spostare pazienza. Lo so che detto così suona brutto! Scusami se questa frase ti ha potuto infastidire. Baci❤❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E siiiii è l'unica cosa che possiamo fare.. ci dovranno far sante ahahah

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterò anche io e speriamo bene che riusciamo a realizzare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei gentilissima
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi ha colpita da subito l ho prenotata senza girare altri posti. Già è quella la mia preoccupazione che non ha parlato di matrimoni ma come hanno detto le altre ragazze aspetterò l altro decreto non vorrei mai spostare dopo 11 anni di fidanzamento abbiamo fatto tanti sacrifici per poter coronare il nostro sogno e rimandare sarebbe deludente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla, figurati Smiley heart se hai qualsiasi dubbio, puoi scrivermi anche in privato! Smiley heart

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi stai aiutando un po' speriamo bene
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, anche perchè non si hanno certezze.. io appunto attenderò un decreto più aggiornato, in modo da capire meglio se i matrimoni si potranno festeggiare o meno!

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Inizio con il dire che la location dove ti sposi è magnifica. Era nella mia lista delle preferenze.Io mi sposo il 25 Luglio e non so ancora se cambiare data. Ieri il decreto non ha detto nulla per quanto riguarda i matrimoni. Che amarezza!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi dovrei sposare il 29 agosto e dopo un iniziale depressione di ieri.. abbiamo deciso che non mi potevo aspettare gia una deadline precisa.. quindi meglio aspettare Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che aspetterò anche io allora prima di decidere, anche se sto ricevendo molte pressioni da parenti di spostare e mi fanno venire più ansia di quanta ne ho
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia! noi ci dovremmo sposare il 29 agosto, attendiamo un decreto di metà luglio prima di prendere una decisione..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione