Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza

Spose allergiche al nichel

Patrizia, il 25 Novembre 2017 alle 08:08

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao care! qualcuna di voi è allergica al nichel? io sono allergica e quindi devo fare attenzione sia a livello alimentare che a contatto... posso usare solo prodotti nichel-tested... la mia domanda è... come fare con il trucco? Se vi farete truccate porterete i vostri trucchi? Avete un buon...
Ciao care!
qualcuna di voi è allergica al nichel?
io sono allergica e quindi devo fare attenzione sia a livello alimentare che a contatto... posso usare solo prodotti nichel-tested... la mia domanda è... come fare con il trucco? Se vi farete truccate porterete i vostri trucchi? Avete un buon correttore da consigliarmi -per occhiaie da panda e contorno occhi segnato?

38 Risposte

• M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono allergica al nichel, ma a mille altre cose... mi truccherà una mia amica solo con i prodotti che conosco e cercheremo di fare il meglio che riusciamo. Meglio un trucco leggero che finire all’ospedale credo 😊 se ti fai truccare da una truccatrice avvisala e informala soprattutto della gravità dell’allergia!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente chiederò.. non sono ancora arrivata a quel momento!! Magari è più semplice di quello che credo, magari la truccatrice ha già qlcs di adatto... booo... nn so nemmeno a chi chiederò
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i trucchi informa la truccatrice tesoro! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sono allergica al nichel, ho chiesto all'estetista di usate prodotti che non lo contengano.. io di solito non mi trucco mai quindi non saprei consigliarti...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anch'io....io ho fatto già una semi prova e la mia truccatrice mi ha usato dei trucchi che non mi hanno dato nessun problema per levarti ogni dubbio fai come sto facendo io la base dal correttore al fondotinta e cipria compra i tuoi prodotti
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono allergica al nichel ma mia sorella si... dovresti provare a sentire se qualche truccatrice ha i prodotti nichel free altrimenti devi portare i tuoi. Mia sorella se usa altri trucchi le viene prurito e si arrossa la faccia. Se vuoi le chiedo del correttore perché ne ha uno fantastico. So che i vostri trucchi costicchiano un po’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione