Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

Spose burrose a me!... brandelettes anti sfregamento

Sposina, il 8 Giugno 2018 alle 10:36 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ragazze buondì! In questo venerdì uggioso vi chiedo un consiglio... stavo guardando le varie soluzioni per lo sfregamento delle cosce ahimè snervante in estate, in quanto ho nell'interno coscia delle smagluature incavate e non, dall'età di dieci anni... purtroppo in ulcune occasioni oltre al rossore mi si è anche lacerata la pelle (al mare), quindi solitamente evito di mettere la gonna per due o tre giorni di fila se fa molto caldo, oppure evito di tenere il costume costantemente bagnato...È una cosa gestibile comunque, non mi capita sempre di avere quasi le bolle..di solito mi fermo al rossore... ora veniamo al dunque.
Guardavo su aliexpress ed etsy le famose bande antisfregamento...qualcuna le ha provate e sa dirmi come si è trovata? Si arrotolano? A me TUTTE le autoreggenti fanno questo scherzo...ma magari ho sempre sbagliato taglia io...non so.. e con la giarrettiera cosa avete fatto? L'avete messa sopra o non l'avete messa? Non fanno un po' a pugni?....premetto che stavo anche valutando un bel pantaloncino un filino contenitivo...ma in caso lo vorrei tutto di pizzo...non i mutandoni della nonna! Consigli o esperienze?

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 8 Giugno 2018 alle 14:56
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho provato le bandelettes e mi sono trovata malissimo. Le ho provate giusto un oretta in casa: il silicone mi faceva sudare tantissimo (e non era nemmeno estate) e mi si attorcigliavano, bocciate per me.

    Alla fine per il matrimonio ho optato per indossare delle collant molto leggere, 20 denari, color sabbia, che ho trovato da calzedonia. Sono stata benissimo tutto il giorno senza problemi di sfregamento!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai in merceria, sicuramente hanno qualcosa che fa al caso tuo su questo mi affiderei all´esperienza di un negoziante che nel caso non andasse bene puo´ sempre cambiarlo. senza dover aspettare l affidabilità dei siti internet ed delle poste italiane

    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò dei pantaloncini che coprono le cosce, ho lo stesso problema, sono molto carini bianchi e con un po’ di pizzo 😊
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara per i consigli!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo lo spray sicuramente così posso mettere sopra che voglio
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai prima qualche prova con lo spray allora, in bocca al lupo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che volevo evitare guaine corsetti calze e tutto... odio già il pensiero di avere tutti quegli strati addosso... vedrò comunque anche questo spray! Purtroppo le calze non potro metterle...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quello immaginavo infatti che il problema fosse che erano troppo strette...ho avuto conferma allora... se vedo che oscillo tra una taglia e un'altra allora punto su quella più grande... speriamo bene..
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un pantaloncino invisibile color carne taglio laser ^^
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho!!devi prenderle della taglia giusta...non farti prendere dal pensiero che più strette = non cadono perché è per quello che si arrotolano!!non devono ne stringere ne essere troppo larghe
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è nuovissimo il prodotto, l'ho visto pubblicizzato in tv! Ti capisco perchè io non metto mai vestiti estivi senza calze per questo problema, il mio interno coscia è praticamente incollato Smiley cry se metto gonnelloni lunghi uso quelle culotte tipo ciclista, per intenderci.

    Però vorrei provare lo spray alla prima occasione e vedere se l'effetto è confermato.

    Non so se il tuo abito può permettermi il reggicalze, potrebbe essere una soluzione se vuoi comunque indossare dei collant. Le mie autoreggenti erano un 20 denari ma tipo tulle, non ho sofferto per niente il caldo domenica, nonostante si fosse alzata la temperatura e l'umidità.

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita non sapevo esistesse in spray...ero rimasta al gel che facevano vedere in tv (mai provato)...di solito quando mi capita in maniera più incisiva vado di fissan la sera e talco di giorno... purtroppo non so se terrò le calze...ma senza diventare matta a cercare le bandelettes giuste, posso sempre prendere le autoreggenti e tagliare via la banda...ho una coscia molto molle, di 67/69 di circonferenza nel punto più ampio ossia sotto il gluteo...da dove solitamente si arrotola tutto...tant'è che mi è capitato di dover mettere autoreggenti praticamente a mò di parigina (magari per un pantalone che richiedeva il gambaletto...che odio)...
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposina! avevo il tuo stesso problema e ti posso dire come ho fatto io: avevo delle autoreggenti con pizzo alto di Philippe Matignon, il silicone è solo in due strisce nella parte alta, ma non ho avuto nessun problema di arrotolamento. Per lo sfregamento ho provato un nuovo prodotto spray della vagisil (preso in farmacia) e di dico: per me ha funzionato, non ho sentito nessun male da metà pomeriggio fino alla sera a mezzanotte. Ho notato solo il giorno dopo i classici brufoletti/follicoli, ma non mi davano fastidio.

    Lo spray è oleoso, bisogna solo avere l'accortezza di fare uno massimo due spruzzi nella zona interessata, dopo aver messo le autoreggenti, in modo che l'olio non interferisca a contatto con pelle/silicone. Non ho neanche avuto bisogno di dare un'ulteriore spruzzata.

    SE hai modo di provarlo prima puoi capire se è il prodotto adatto a te, spero di esserti stata di aiuto Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione