Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta

Spose Campane...ho parlato con la location!

Barbara, il 5 Ottobre 2020 alle 23:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Eccomi...oggi ho parlato con la wedding che si occupa del nostro matrimonio e con il responsabile della location!
Non ci hanno dato limite di invitati noi siamo 122 tra adulti e bambini e il salo accoglie 350 persone!
Abbiamo l'obbligo di fare tavoli da 6 persone e tutto il menù dall'aperitivo al dolce sarà servito al tavolo.L'unica cosa che facciamo è la parte di aperitivo ed ex buffet fatta all'aperto di modo da non tenere gli ospiti costretti sullo stesso posto tutto il giorno! Sempre sperando nel bel tempo!Vietati i balli (solo gli sposi possono fare il loro ballo) e obbligo mascherina nei movimenti quando uno si alza dal tavoloHanno già fatto un matrimonio così ieri e anche se il buffet alla fine era servito al tavolo gli ospiti hanno apprezzato molto.Ci divertiremo cantando al tavolo e amen!

7 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Ottobre 2020 alle 20:51
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 🤞🏻🤗😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino, ma non farti demoralizzare da questi cambi!

    Pensa che a breve coronerai il tuo sogno d'amore Smiley catface

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo questa cosa del buffet saltato mi rende un po' triste
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara,

    vedrai che sarà un giorno speciale per voi e per i vostri invitati Smiley heart

    Aspettiamo di vedere le foto Smiley love

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sono buone notizie comunque. ☺️ Se le cose stanno così anche con il nuovo decreto che uscirà, mi va benissimo. Io sono un po’ terrorizzata perché abbiamo circa 200 invitati. In realtà ne avremmo dovuti avere di più, ma sono calati nel frattempo, poi con il terrorismo che si sta facendo in giro, inutile dire che continuano a calare... perciò probabile che andremo anche sotto la soglia dei 200. La mia unica preoccupazione è questa. Per il resto, alla fine si tratta solo di rispettare rigorosamente ciò che in fondo già c’era anche nei mesi passati. Appena uscirà il decreto sentiremo anche noi la location comunque e vedremo... Faremo festa in altri modi se non si potrà ballare.💪🏻💪🏻 Ormai noi siamo quasi a due settimane (e abbiamo anche rinviato da Maggio), non si può fare granché, bisogna solo andare avanti, tenere duro e sperare. 🌈♥️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora si...ma secondo me con il nuovo dpcm che uscirà tra pochi giorni verrà ampliata la cosa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che vada tutto bene! Ma questa cosa dei balli... Dove è scritta? Vale solo per la Campania?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione