Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice88
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Spose che avete scelto il fotografo Carmine Di Maio??

Sognatrice88, il 11 Gennaio 2018 alle 10:25 Pubblicato in Nozze Campania 1 7
Buondì spose... Chi di voi ha scelto Carmine di Maio come fotografo??

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 24 Agosto 2023 alle 13:03
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche tu con Di Maio? Ha fatto alcuni lavori per Mediaset è una mia amica me lo ha presentato. So che durante il covid non ha potuto lavorare, ma soprattutto i dipendenti non hanno lavorato .. facci sapere ! Marta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto Carmine di Maio e sono felicissima di averlo fatto. Sono stata nel suo studio, e una ad una ha apportato correzioni alle foto con Photoshop. Ero ingrassata per lo stress ed avevo un vestito scollato .. lui è riuscito a trasformare le braccia. Professionista indiscusso. Mago direi.. Ho atteso anche io due anni ma ne è valsa la pena!!!!! ( so che durante il periodo covid il personale non ha lavorato..) Comunque se volete un professionista veramente tale .. ve lo consiglio. Vi consiglio però di mettere per iscritto la data di consegna e farvi valere se non la rispetta ..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Gennaio 2023 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, sei riuscita ad oggi ad avere le tue foto da Carmine di Maio?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, qualcuno mi dà aggiornamenti a riguardo? Leggo solo ora queste recensioni e mi sa che mi aspetta una bella fatica per avere il lavoro....se volete condividere aggiornamenti o consigli ve ne sarei grata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto questo fotografo perché i suoi lavori ci hanno colpito subito.
    Peccato che a 20 giorni dal nostro giorno ne stiamo sentendo di tutti i colori circa la consegna foto,la reperibilità, la precisione!.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai e mai più....scelto per la sua bravura ma un fotografo deve avere anche serietà...sono 2 anni che aspetto le foto e dopo vari solleciti...niente! Mi dice a giorni, la prossima settimana, fine mese ma niente. Mi da' appuntamento nel suo studio e non si fa trovare...insomma un disastro! Sconsiglio vivamente e come me tante altre spose nella stessa situazione....non discuto sulla bravura ma sul comportamento si potrebbe scrivere un diario!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Smiley smile

    se vuoi richiedere un preventivo gratuito clicca sulla vetrina, potrai anche guardare le foto e leggere le raccomandazioni delle altre spose:

    Carmine Di Maio Fotografia & Cinema

    Ti passo anche i topic delle altre spose di Napoli per chiedere consigli direttamente a loro.

    Invece per la musica sai già a chi rivolgerti?

    Musica matrimonio Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione