Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice88
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Spose che avete scelto il fotografo Carmine Di Maio??

Sognatrice88, il 11 Gennaio 2018 alle 10:25 Pubblicato in Nozze Campania 1 20
Buondì spose... Chi di voi ha scelto Carmine di Maio come fotografo??

20 Risposte

Ultime attività da Lia, il 29 Luglio 2024 alle 09:37
  • Lia
    Sposa Novella Marzo 2023 Caserta
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spose che avete scelto il fotografo Carmine Di Maio?? 1

Spose che avete scelto il fotografo Carmine Di Maio?? 2

Bravissimo,educato,un vero maestro con le sue luci,niente da dire lo sceglierei altre 1000 volte Grazieeeee!!!
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Novella Maggio 2024 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono ritornata in Italia solo per sposarmi, e non potevo non scegliere Carmine come fotografo e la mia location preferita.

raccomandato per la sua bravura.

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Novella Ottobre 2023 Caserta
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah Carmine dimenticavo se vuoi mettere a tacere la signora del primo commento posta la mia bellissima tela Smiley love e poi per favore se postate metteteci la "faccia" non solo una M ... Smiley star sei il Top!

• Rispondi
  • Davide
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...mmmm nel 2019 ci siamo sposate a distanza di un mese io e mia cugina e se ti dico che sei un fake credimi perchè abbiamo ricevuto tutto il lavoro nello stesso anno ,ma ancor di più con 2 segretarie e due grafici in studio non penso sia stato irreperibile forse non sai nemmeno l'indirizzo o magari hai confuso proprio provincia... ahahahhah non mi toccate Prof perchè non c'è storia è il numero uno e basta! ora la finiamo con le notifiche di questo vecchio post? Grazieeee

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2022 Caserta
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto di una sposa che dice "fortunati a prenotarlo" ....ebbene si io sono stata davvero felicissima, emozioni, eleganza, firma inconfondibile!!!!

• Rispondi
  • Infinity
    Sposa Novella Dicembre 2023 Caserta
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha "perfezionato" l'abito, ha risolto un problema con la musica in chiesa ecc... ecc...oltre ad avermi presentato il musicista più scatenato della terra poi ha avuto una pazienza incredibile e un talento nel non far pesare inconvenienti che, oddio, possono capitare in quella giornata. Poi se parliamo di Fotografia e di come lo fa sembrare cosi facile beh è il Top! Quindi di cosa parliamo! Consiglio vivamente a chi non è d'accordo con me di parlare meno e aprire bene gli occhi quando riceverà l'album ! 📸✨

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Marzo 2024 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siete Gentilissime, Grazie!!!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Gennaio 2024 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto te come fotografo per il giorno più importante della mia vita perché tra tanti fai la differenza, sei professionale e curi ogni dettaglio, grazie per l' eleganza e la passione con cui lavori!

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, c'è fervore stamattina ...
    Beh che posso aggiungere "fortunati" chi ha la possibilità di ingaggiarlo, per me resta sempre il Top Gold Campano. Lo consiglio sempre perchè ha un dono, veramente !!!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Giugno 2014 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze non aprivo questa pagina da un bel po'..... Ieri sera degli amici hanno portato il loro album di nozze a casa perché con la bambina non sono potuta andare , poi ho preso il nostro fatto ben 10 anni prima nel lontano 2014 e sono rimasta scioccata, quasi le avevo dimenticate con 3 figli, mi spiace per i miei amici ma non c'è paragone ,le mie sono fotografie d'autore, scusa Carmine se non ti ho mai ringraziato lo faccio adesso, grazie grazie grazie sei unico!

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Aprile 2024 Caserta
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un team eccezionale capace di far stare a proprio agio gli sposi in un giorno importantissimo mettendo in risalto professionalità e simpatia. Il Suo lavoro e quello del suo gruppo viene apprezzato anche da tutti gli ospiti i quali hanno avuto delle belle foto polaroid da portare a casa Smiley heart !!!

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Novella Ottobre 2023 Caserta
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno dei più bei ricordi del nostro matrimonio

Un ringraziamento speciale ad un eccellente fotografo ed a tutto il suo straordinario team che, in un giorno così importante hanno saputo racchiudere negli scatti unici emozioni indescrivibili.

Spose che avete scelto il fotografo Carmine Di Maio?? 3

bg-cover.gif

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosi del risultato finale ne siamo stati ripagati ampiamente. Soddisfatti a pieno! Consigliatissimo!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il nostro matrimonio non avremmo potuto scegliere di meglio. Scrivo questa recensione dopo mesi perché importante é, oltre la bravura anche la professionalità!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Marta eccomi qui! Dopo due anni dal matrimonio, ieri ho ritirato tutto! Ci è voluto un po’ ma devo ammettere che le foto e il video meritano tanto! 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche tu con Di Maio? Ha fatto alcuni lavori per Mediaset è una mia amica me lo ha presentato. So che durante il covid non ha potuto lavorare, ma soprattutto i dipendenti non hanno lavorato .. facci sapere ! Marta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto Carmine di Maio e sono felicissima di averlo fatto. Sono stata nel suo studio, e una ad una ha apportato correzioni alle foto con Photoshop. Ero ingrassata per lo stress ed avevo un vestito scollato .. lui è riuscito a trasformare le braccia. Professionista indiscusso. Mago direi.. Ho atteso anche io due anni ma ne è valsa la pena!!!!! ( so che durante il periodo covid il personale non ha lavorato..) Comunque se volete un professionista veramente tale .. ve lo consiglio. Vi consiglio però di mettere per iscritto la data di consegna e farvi valere se non la rispetta ..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Aprile 2022 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, sei riuscita ad oggi ad avere le tue foto da Carmine di Maio?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, qualcuno mi dà aggiornamenti a riguardo? Leggo solo ora queste recensioni e mi sa che mi aspetta una bella fatica per avere il lavoro....se volete condividere aggiornamenti o consigli ve ne sarei grata!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Smiley smile

se vuoi richiedere un preventivo gratuito clicca sulla vetrina, potrai anche guardare le foto e leggere le raccomandazioni delle altre spose:

Carmine Di Maio Fotografia & Cinema

Ti passo anche i topic delle altre spose di Napoli per chiedere consigli direttamente a loro.

Invece per la musica sai già a chi rivolgerti?

Musica matrimonio Napoli

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione